Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,197
- 13,491
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Alla fine ho ceduto: dopo il 4° anno insieme alla 147 aka Musy, ci saluteremo.
Avevo in mente un bel progetto per lei ma, essendo una vecchietta di quasi 14 anni con 150k km alle spalle e lo stato delle strade è abbastanza pietoso, ho optato per una Giulietta: anche per lei ho già una serie di modifiche che potrò sicuramente godermi più a lungo.
Sono sincero, avessi avuto un 2.0 TS 150 cv probabilmente non l'avrei cambiata. Mi manca un po' di brio ai bassi ed il 1.6 TS è un motore che va sempre tenuto alto. Il 2.0 sicuramente è più elastico, più coppia e non soffre ripartenze in salita.
Quindi niente, mi godrò ancora gli ultimi 2 week-end con lei e poi ci saluteremo...promettendoci di ribeccarci in giro. Ieri sera è stata fondamentale la risposta del venditore alla mia domanda mentre avevo la penna in mano ma cosa farete della 147?:
Beh, ti ho fatto i complimenti perché è tenuta in ottimo stato quindi non la metto sotto una pressa, sarebbe un peccato"
La Giulietta è un 1.4 TB Sport con impianto frenante maggiorato Brembo e pack Tech. Quest'ultimo me lo sono ritrovato "gratis" ma a me premeva assetto sportivo e impianto frenante maggiorato...per le modifiche future![]()
Ecco una Maserati appena catturata. Questa versione ha volante e palette a dx e scritta Ghibli a dx del baule.
Buongiorno signori! Qui bel tempo e il week-end è alle porte. Da Domenica sarò di nuovo in Piemonte per rivedere i miei genitori, parenti ed amici che non vedo da Febbraio
Secondo me pure. Per i muletti mi pare che partissero comunque dalla 4C.
Alla fine ho ceduto: dopo il 4° anno insieme alla 147 aka Musy, ci saluteremo.
Avevo in mente un bel progetto per lei ma, essendo una vecchietta di quasi 14 anni con 150k km alle spalle e lo stato delle strade è abbastanza pietoso, ho optato per una Giulietta: anche per lei ho già una serie di modifiche che potrò sicuramente godermi più a lungo.
Sono sincero, avessi avuto un 2.0 TS 150 cv probabilmente non l'avrei cambiata. Mi manca un po' di brio ai bassi ed il 1.6 TS è un motore che va sempre tenuto alto. Il 2.0 sicuramente è più elastico, più coppia e non soffre ripartenze in salita.
Quindi niente, mi godrò ancora gli ultimi 2 week-end con lei e poi ci saluteremo...promettendoci di ribeccarci in giro. Ieri sera è stata fondamentale la risposta del venditore alla mia domanda mentre avevo la penna in mano ma cosa farete della 147?:
Beh, ti ho fatto i complimenti perché è tenuta in ottimo stato quindi non la metto sotto una pressa, sarebbe un peccato"
La Giulietta è un 1.4 TB Sport con impianto frenante maggiorato Brembo e pack Tech. Quest'ultimo me lo sono ritrovato "gratis" ma a me premeva assetto sportivo e impianto frenante maggiorato...per le modifiche future![]()
comunque abito a Modena.Buongiorno signori! Qui bel tempo e il week-end è alle porte. Da Domenica sarò di nuovo in Piemonte per rivedere i miei genitori, parenti ed amici che non vedo da Febbraio
Secondo me pure. Per i muletti mi pare che partissero comunque dalla 4C.
Alla fine ho ceduto: dopo il 4° anno insieme alla 147 aka Musy, ci saluteremo.
Avevo in mente un bel progetto per lei ma, essendo una vecchietta di quasi 14 anni con 150k km alle spalle e lo stato delle strade è abbastanza pietoso, ho optato per una Giulietta: anche per lei ho già una serie di modifiche che potrò sicuramente godermi più a lungo.
Sono sincero, avessi avuto un 2.0 TS 150 cv probabilmente non l'avrei cambiata. Mi manca un po' di brio ai bassi ed il 1.6 TS è un motore che va sempre tenuto alto. Il 2.0 sicuramente è più elastico, più coppia e non soffre ripartenze in salita.
Quindi niente, mi godrò ancora gli ultimi 2 week-end con lei e poi ci saluteremo...promettendoci di ribeccarci in giro. Ieri sera è stata fondamentale la risposta del venditore alla mia domanda mentre avevo la penna in mano ma cosa farete della 147?:
Beh, ti ho fatto i complimenti perché è tenuta in ottimo stato quindi non la metto sotto una pressa, sarebbe un peccato"
La Giulietta è un 1.4 TB Sport con impianto frenante maggiorato Brembo e pack Tech. Quest'ultimo me lo sono ritrovato "gratis" ma a me premeva assetto sportivo e impianto frenante maggiorato...per le modifiche future![]()
Salve a tutti buonasera!
veramente BELLISSIMA BROKEN!!!
abbinata cerchi/colore/freni meravigliosa secondo me!!!!!!!!
COMPLIMENTONI!




Broken ti prego non fare la tamarrata di mappature spinte, 170 cv sul piccolo 1368 cc tjet che si deve portare a spasso 1400/1500 kg in condizioni d'uso normale non sono una buona cosa, e poi una bella mappata l'ho provata, era rullata 157 Cv dei 120 originali, ma in basso spingeva sempre come un piccolo 1368 cc, il normale 2.0 Jtdm manuale da 150 Cv nella guida normale di tutti i gg senza tirare le marce al limitatore tira il triplo ed è infinitamente più piacevole, oltre a consumare meno della metàGrassie! Io sono indeciso se fare i cerchi grigio antracite opaco o lasciarli così
Ora faccio trascorrere i 2 anni e poi la faccio diventare una Veloce con 170 cv![]()
