Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vi taggo un amico alfasessuale e ferrosessuale: @Alex E444R :D



Ora mi mandate in confusione tu e @None :p Alcuni miei amici mi dicono bruniti, altri "bisogna vedere la Giulietta dal vivo" e poi voi "così" :)

Broken mi hai risolto un grosso enigma usando quel termine... ho scoperto finalmente la mia sessualità... sono alfasessuale! Le donne mi piacciono eccome ma le Alfa di più

Per me i cerchi sul blu.... neri
 
Ultima modifica:
Se si parla di modellismo ferroviario, ci sono!:D
Oltre ai treni, modellismo di auto, camion, macchine movimento terra, aerei (qualcuno)... insomma mi piace un po' tutto:rolleyes:

Come si capisce anche dal nick, grande passione per le Ferrovie dello Stato...;)

Grazie a @broken :p

Stai parlando di dinamico? A me piacerebbe un casino avere un auto a scoppio