Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Idem quà ...

anguria-lola-bristol.jpg


Ne metto qualcuna in frigor? :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questa sera ho portato il Compass a fare un giro a Colonnata :D
La nota positiva è che non si sentono le buche...però pare di guidare un pulmino :D
Buon lardo a tutti :cool:
Sei in giro con il Ducato praticamente :P