Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera alfisti!
Ecco come ho dovuto conciate la mia bella per andare all'ikea!:(
Ha perso molto del suo fascino!
Ma non la grinta!:)
20200720_195357.jpg
 

Allegati

  • 20200720_195421.jpg
    20200720_195421.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 100