Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti! Ritornato alla Giulietta dopo 3 settimane di Compass: mi pareva di essere su una 500 per le dimensioni molto più ristrette...e fare le curve ai 70 tranquillamente mi mancava.

Turbo nuovo, cruise nuovo...50 km in D e poi sosta dal benzinaio :D

Oggi mi sono divertito con la mia Giulietta. Sono di nuovo riuscito a farla sgommare dalla 2 alla 3 incredibile mi diverto come un bimbo. Messa in "D" il mio collega mi ha detto che in un attimo non mi ha più visto (Lui era dietro di me). Peccato solo per l'allungo che poteva andare oltre, ma i cavalli sono pochi va bene così ne ha solo 120 mi bastano:)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco perché dico a chi le rimappa che mi piacerebbe un confronto con una non mappata per vedere la differenza vera in centimetri (si spera metri) su una pista altrimenti sono solo soldi spesi male.

Ciao ma guarda che non è cambi tanto, almeno che non esageri nella preparazione, parliamo sempre di un 1.4!
Anche io più avanti vorrei (ma non so poi se lo farò veramente) aumentare un po' i cavalli senza stravolgere o stressare troppo la componentistica dell'auto, giusto una 20 cv in più,( quelli che mi mancano della mia ex 156), magari solo con la mia stessa turbina mettendo la girante in avional, oppure con una turbina appena più grossa giusto una misura, per non tenere la pressione troppo alta e quindi poi perdere in affidabilità.
il rischio però, sarà il turbo lag. Così comè, il motore è elastico e riprende abbastanza velocemente, invece con una turbina più grossa si avrà più potenza in alto ma perdendo in basso.
Se non ho sbagliato qualcosa grosso modo è così.
Ma vedremo, per ora la tengo così che tanto mi piace molto lo stesso.
Ciao

Buonasera a tutti! Ritornato alla Giulietta dopo 3 settimane di Compass: mi pareva di essere su una 500 per le dimensioni molto più ristrette...e fare le curve ai 70 tranquillamente mi mancava.;);)

Turbo nuovo, cruise nuovo...50 km in D e poi sosta dal benzinaio :D
E ce lo dici cosi?
Oggi per scaramanzia non ti ho scritto su WhatsApp ;);)

E ce lo dici cosi?
Oggi per scaramanzia non ti ho scritto su WhatsApp ;);)

:D:D:D io ho smesso di tediarti con le mie "lamentele" sperando mi contatassero loro in giornata.
Speravo di rivedere anche la Musy ma le avevano nascoste entrambe...la Giulietta è comparsa dal retro, la Musy invece no.
Facendo un controllo però è ancora scoperta da RCA.

Ora alla Blu ci andrebbe un bel lavaggio per scrollarsi di dosso un po' di polvere.