Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@skylele83 io sono cresciuto in zona Langhe con temperature di gran lunga inferiori allo 0 e da Gennaio 2019 mi sono trasferito a Marina di Carrara. Ormai mi sono abituato sin troppo bene e qui fa "freddo" quando la temperatura sfiora lo 0!
Mi sono reso conto della differenza di temperature da come mi vesto in bici: maglia termica e maglia a maniche lunghe anzichè giacca invernale. Con quella iniziavo a sentire fresco con -15°C, dovessi indossarla ora con temperature intorno ai 5°C equivalerebbe a fare una sauna :D
 
@skylele83
Mi sono reso conto della differenza di temperature da come mi vesto in bici: maglia termica e maglia a maniche lunghe anzichè giacca invernale. Con quella iniziavo a sentire fresco con -15°C, dovessi indossarla ora con temperature intorno ai 5°C equivalerebbe a fare una sauna :D

Beh quella potrebbe essere un ottimo espediente per velocizzare lo smaltimento dopo le feste! 🤣🙃
Comunque anche io non ho problemi con il freddo, anzi...piuttosto soffro molto di più in estate quando la temperatura inizia ad avere un 3 come primo numero...
 
Alfisti buonasera. Laluz09 lo so che fa male specialmente a stomaco vuoto, ma quello che forse sanno in pochi è che il tè contiene teina che non è l'equivalente della caffeina ma è la stessa molecola cioè uguale. Se bevete tanto caffè è fate sport se per un problema qualsiasi smettete di berlo vi accorgerete dei cambiamenti a livello di concentrazione e resistenza, prove fatte da me. Ma la cosa importante per chi viaggia è questa l' ho scoperto solo negli ultimi anni però e ne ho parlato con massaggiatori e altre persone. Prima di mettersi in viaggio specialmente se si devono fare tanti km in un solo giorno almeno 2 giorni prima non bisogna nemmeno guardarlo il caffè, vi fate il viaggio in astinenza e con due occhi sbarrati che non avete idea. Io ho provato le bibite ma mi addormentavo perché mi ero abituato ad andare a letto la sera solo dopo aver bevuto un caffè. Adesso cerco di ridurre ma col freddo è difficile in azienda c'è solo caffè per cui o quello o quello. :)
 
Buonasera a tutti: io domani mi sono preso la giornata di ferie quindi settimana lavorativa terminata 😎
Questa sera sono andato in garage per fare cambio bici in previsione del giro di domani e mi ero portato dietro le chiavi della Giulietta con l'intenzione di accenderla un attimo siccome è dal 21 dicembre che "dorme". Alla fine come ho girato la chiave mi è salita la voglia di portarla un attimo fuori: giretto breve ma sui tornanti mi sono divertito a vedere la spia ESP lampeggiare 🤣

IMG-20210114-WA0012.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto