Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Questa mattina caffè salato: di ritorno da una visita siamo andati al bar per cornetto e caffè. Poi già che c'ero sono andato a prelevare ed al ritorno alla Giulietta: multa per sosta senza disco orario 🤦
Durante il lockdown hanno messo il cartello zona disco orario 30 minuti.
 
Buongiorno a tutti!
Questa mattina caffè salato: di ritorno da una visita siamo andati al bar per cornetto e caffè. Poi già che c'ero sono andato a prelevare ed al ritorno alla Giulietta: multa per sosta senza disco orario 🤦
Durante il lockdown hanno messo il cartello zona disco orario 30 minuti.
Noo cavoli mi dispiace.... Dimenticanza, può capitare, ma il fatto è che con le multe fanno i sanguisuga. Poi ci sono decine di auto in doppia fila ma mica le multano 😵
 
Noo cavoli mi dispiace.... Dimenticanza, può capitare, ma il fatto è che con le multe fanno i sanguisuga. Poi ci sono decine di auto in doppia fila ma mica le multano 😵
Questa è la "giusta punizione" perché 1 ora prima discutevo con mia madre riguardo la gente che riempie i bar all'inverosimile 🤣 fortunatamente comunque nel bar si rispettava la distanza e c'era poca gente.
Maledetto karma!

Più che altro essendo vicino a casa solitamente vado a piedi od in bici...o parcheggio più lontano quindi ci ho mai fatto caso. Ma è sicuramente nuovo sto cartello perché siamo stati multati praticamente tutti. Ero tentato di chiedere al vigile da quanto sia zona 30 minuti ma poi ho lasciato perdere: magari scoprivo essere da ieri e mi sarebbe salito il nervoso all'inverosimile 🤣
 
Questa è la "giusta punizione" perché 1 ora prima discutevo con mia madre riguardo la gente che riempie i bar all'inverosimile 🤣 fortunatamente comunque nel bar si rispettava la distanza e c'era poca gente.
Maledetto karma!

Più che altro essendo vicino a casa solitamente vado a piedi od in bici...o parcheggio più lontano quindi ci ho mai fatto caso. Ma è sicuramente nuovo sto cartello perché siamo stati multati praticamente tutti. Ero tentato di chiedere al vigile da quanto sia zona 30 minuti ma poi ho lasciato perdere: magari scoprivo essere da ieri e mi sarebbe salito il nervoso all'inverosimile 🤣
Ma che karma, questo è perché devono fare cassa con i soldi di qualche onesto cittadino 😩... Comunque non è stata colpa tua oppure magari non hai notato il cartello 😬, può capitare mi dispiace per il fatto di rimetterci 💸.
 
allora quanto dico rappresenta la mia opinione ed osservazione che non è completa... ma... mi è parso di notare che in Toscana siano abbastanza avvezzi a queste pratiche di aggiornamento/spostamento/"legale occultamento" di cartelli riguardanti la sosta... Specialmente dalle tue parti ho preso la multa in moto; ero in presenza di un'area in cui il parcheggio era limitato da alcune condizioni esposte su cartelli "un po' ai limiti" del codice... visto che si trattava di pochi € e che ero in vacanza ho pagato, ma nei giorni successivi ho fatto davvero molta fatica a parcheggiare proprio perché ho percepito insidie e mancanza di chiarezza dietro ogni angolo...

"pensar male è peccato ma spesso si indovina"...
 
Oggi mi sono spostato con le 2 ruote per evitare qualsiasi problema 🤣
IMG_20210115_152700183_HDR.jpg
 
Ciao ragazzi! Che bello leggervi ogni giorno ;)

Ultimo regalino per la Mito, una mostrina (va sotto al freno a mano come cuscinetto) stampata in plastica con la tecnica 3D da una piccola azienda che fa accessoro di ogni genere anche per auto... con relativo omaggio😍
E poi un bel tramonto sulla bassa pianura piemontese che diciamo essere... "casa mia", vista dalle colline attorno Alessandria.

Ciao e buona serata a tutti quanti!
 

Allegati

  • Placca freno a mano.jpg
    Placca freno a mano.jpg
    259.3 KB · Visualizzazioni: 67
  • Tramonto castello 3.jpg
    Tramonto castello 3.jpg
    323.8 KB · Visualizzazioni: 55
Pubblicità - Continua a leggere sotto