Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

L´altro ieri con mio suocero ho fatto un po´di avanscoperta per montare il modulo AC/AA. Arrivato al body computer, ho iniziato a controllare come fare per portare il 12 v sul modulo per far funzionare correttamente sensori e retrocamera. Ne é scaturita una discussione mista tra inglese/polacco/tedesco con il sottoscritto che cercava di spiegare che il filo va inserito dal retro sul pin 31 e mio suocero che diceva di innestarlo sul davanti. Ho deciso, monto tutto da solo.
 
Jack hai paura per il parabrezza? Ma no se te lo fanno in garanzia officina autorizzata dovrebbe andare tutto bene. Dai tranquillo comunque" auguri".
Evito appositamente le carrozzerie autorizzate..Di autorizzato e competenza assieme non ne conosco nella mia zona..Tramite la mia carrozzeria dove vado da 25 anni ero sicuro che sarebbe venuto il lavoro come doveva essere fatto ed e' stato proprio cosi'.
Lavoro impeccabile, pratica chiusa.
 
Buongiorno a tutti. Oggi in preda a un rush allergico me ne devo stare a casa.. starnuti, tosse e mal di gola non sono proprio compatibili con la situazione attuale :D
Buongiorno. Effettivamente ti conviene stare a casa se no ti guardano male tutti
 
Buonasera e buon appetito Alfisti!
E anche sto lunedì ce lo siamo tolto dai maroni...
Vi informo che non vendo più la mia Giulia, non posso, ogni volta che la guido capisco perché l’ho comprata facendo tanti sacrifici che farò ancora in futuro per tenermela stretta...
🍀🍀🍀
 
Alfisti buonasera. @Coren mi fa piacere che la tieni almeno fino a quando mamma Alfa non farà la nuova :). Ieri sera ho visto un filmato sulla QV mi piace veramente tanto è un mostro di bellezza oltre che di potenza. Beati quelli che se la possono permettere.
 
Alfisti buonasera. @Coren mi fa piacere che la tieni almeno fino a quando mamma Alfa non farà la nuova :). Ieri sera ho visto un filmato sulla QV mi piace veramente tanto è un mostro di bellezza oltre che di potenza. Beati quelli che se la possono permettere.
Sul quel progetto c'e' molto della Maserati Corse di Modena...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio parere oggi i reparti corsa oramai sono un continuo girare di tecnici da marchio a marchio a seconda delle disposizioni della società madre e necessità commerciali. Visto l'andazzo dei blasonati reparti corse rimarrà solo il ricordo e il campanilismo fra i Nostri marchi Italici.