Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@None ci ho lavorato per 10 anni che bei tempi avevo 25 anni. Mi ricordo di aver comperato la seconda uscita delle Air J. A noi ce li vendevano allora a 20.000 Lire. Non avevo guardato bene solo oggi mi sono accorto che c'era la figura di Jordan. Le scarpe antinfortunistiche degli anni 90 si sono disintegrate la suola di gomma è colata trasformandosi in "petrolio" io non le ho mai indossate erano nuove, mentre le Nike che ho ancora da allora, non hanno subito danni e ogni tanto li metto. Correvo tutti i giorni e la responsabile del controllo ogni tanto mi chiedeva come andavano quelle che provavo alcuni modelli erano stupendi non sembrava di indossarli.
 

@Jack Ryan o prima o dopo finirà altrimenti veramente ci vuole una rivoluzione, adesso vediamo quanto dura altrimenti si va tutti a casa e a letto senza mangiare.

Per farla finita andava fatro un lockdown totale di 40 gg ristoro a tutte le categorie colpite e acquistato molte ma molte piu' dosi di vaccino!! Ma lo sapete che il Marocco e' piu' avanti di noi nelle vaccinazioni?? Ed e,' solo una delle nazioni extraeuropee piu,' avanti ma ce ne sono altre..
Finisco qua che e' meglio..Scusatemi per lo sfogo ma ne ho le p...e piene di questi politici tecnici...
 
Ma vi sembra giusto che le mense sono aperte con la fila fuori e tutti i ristoranti e bar chiusi. Ma in mensa non ci si infetta? Ma ci prendono per cog....i? Dopo aver fatto fare tanti lavori di adattamento a questo covid poi chiudono tutto, però le mense no.
 
Buona sera, qui per fortuna saremo ancora "gialli". Se con mense intendi le mense aziendali credo che siano considerate parte integrale della struttura produttiva e devono dare il servizio essenziale di ristorazione agli assunti, mentre bar e ristoranti danno un servizio esterno alternativo alla mensa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto