Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi l'ultimo presidio di quella che è stata la grandiosa fabbrica ALFA ROMEO, viene ceduto alla nuova proprietà. Tristezza?
Forse si, forse no, quel che è stato è stato, non ci resta che guardare al futuro.
 

Allegati

  • Screenshot_20210226-062509_Instagram.jpg
    Screenshot_20210226-062509_Instagram.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 50
Alfisti buongiorno. @None è Arese giusto? Quando sono venuto per festeggiare l'Alfa mi sentivo orgoglioso e emozionato alla mia età, mi è sempre piaciuta l'Alfa speriamo bene per tutti e per tutti i lavoratori.
 
Alfisti oltre ad essere venerdì 👍 sono a casa in ferie perciò mi dedico alla mia Giulietta e anche a fare le prove di come sfruttare Android auto senza cavo nella nostra amata Giulietta perché sembra che Google abbia inserito dal 2017 le Nostre auto Giulia e Stelvio compresi per poterli collegare senza cavo. Vado a prendermi un buon caffè e inizio le prove. Buona giornata a tutti.
 
Oggi l'ultimo presidio di quella che è stata la grandiosa fabbrica ALFA ROMEO, viene ceduto alla nuova proprietà. Tristezza?
Forse si, forse no, quel che è stato è stato, non ci resta che guardare al futuro.
Rimarrà sempre lo stabilimento Alfa Romeo
per tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti questa è una discussione per Off Topic, cosa vuoel dire Off Topic vi chiederete...

In questa discussione potrete parlare del più e del meno, di tutto quello che non è strettamente legato alla tecnica dell'auto o al mondo AlfaRomeo.

Fate come se foste in un bar con amici.
Ma ATTENZIONE: anche qui ci sono regole di buona condotta, niente politica, niente tifo alla squadra del cuore, niente immagini che ritraggono femmine nude e semi nude,
comportati come un buon padre di famiglia.

Buon Off Topic il primo caffè della giornata lo offriamo noi di Club Alfa Italia.
Nino ciao! ma non posso nemmeno scrivere W l'Inter? nell'ultimo millennio, senza offendere nessuno, vedevo la scritta verniciata sui muri periferici di milano. molti, devastati dai fumi della guerra, residuavano come scorie della memoria che si voleva cancellare con segni di vita e rinnovata passione. Non c'era stupido e becero odio ma solo fortunato e insanabile spirito di rivalità. Le donne nude? magari.
grazie per l'avvertimento che, tuttavia, faccio mio con lo spirito sopra indicato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto