Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona rossa domenica a tutti
 

Allegati

  • 20210620_102938.jpg
    20210620_102938.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 81
  • 20210620_103051.jpg
    20210620_103051.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 84
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In uno dei miei tanti viaggi negli anni in Germania ho incontrato 2 di queste auto bellissime con targa Svizzera viaggiavano insieme e avevano la targa come numero una successiva all'altra, le ho seguite facevamo la stessa strada per diversi chilometri io era in Alfa 155 dietro a loro, 2 auto blu scuro e una nera la mia.