Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buon fine settimana a tutti :)

Scusa None ma sì rischia domenica a venire in auto a Ruoteclassiche Milano? Ho letto di disordini e tensione a causa degli ecologisti.........il prefetto ha detto che sara' un weekend impegnativo ......... pensavo di venire ma... ...e' crollato l entusiasmo ..Al solo pensiero di trovarmi la Giulietta danneggiata sento già il cuore che accelera i battiti😯

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusa None ma sì rischia domenica a venire in auto a Ruoteclassiche Milano? Ho letto di disordini e tensione a causa degli ecologisti.........il prefetto ha detto che sara' un weekend impegnativo ......... pensavo di venire ma... ...e' crollato l entusiasmo ..Al solo pensiero di trovarmi la Giulietta danneggiata sento già il cuore che accelera i battiti😯
....tutto è possibile. Io domenica vado a castagne.... e non con la Giulietta

Buongiorno a tutti

@az88pv beato te, quanto vorrei andarci pure io

@Tommyknockers forse meglio andarci in treno se non sei di Milano e arrivato lì, prendere la metro
Si hai ragione sarebbe meglio il treno ........però tanto per farti capire il mio rapporto con i trasporti pubblici ,ti dico che non me ne servo piu' da quando ero sotto le armi .....non proprio 5 minuti fa! . Cmq grazie Lore94 👍

Si hai ragione sarebbe meglio il treno ........però tanto per farti capire il mio rapporto con i trasporti pubblici ,ti dico che non me ne servo piu' da quando ero sotto le armi .....non proprio 5 minuti fa! . Cmq grazie Lore94 👍
Prendere i mezzi pubblici non è mai " comodo" come con l'auto però ovviamente, per andare in una città come Milano tra traffico, Ztl ecc, col treno e la metropolitana ti incasini sicuramente meno... Di nulla caro 😁

Io uso sempre l'auto anche a Milano perché se avete guidato a Catania o Palermo di sicuro non vi spaventa nulla. Discorso diverso il caso dei disordini che si possono incontrare in città con le manifestazioni o altro. In questo caso vi consiglio i mezzi pubblici.

X