Tommyknockers
Super Alfista
- 25 Dicembre 2017
- 580
- 1,340
- 154
- SW Infot
- 0
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4Multiair
- Altre Auto
- Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Scusa None ma sì rischia domenica a venire in auto a Ruoteclassiche Milano? Ho letto di disordini e tensione a causa degli ecologisti.........il prefetto ha detto che sara' un weekend impegnativo ......... pensavo di venire ma... ...e' crollato l entusiasmo ..Al solo pensiero di trovarmi la Giulietta danneggiata sento già il cuore che accelera i battitiBuongiorno
....tutto è possibile. Io domenica vado a castagne.... e non con la GiuliettaScusa None ma sì rischia domenica a venire in auto a Ruoteclassiche Milano? Ho letto di disordini e tensione a causa degli ecologisti.........il prefetto ha detto che sara' un weekend impegnativo ......... pensavo di venire ma... ...e' crollato l entusiasmo ..Al solo pensiero di trovarmi la Giulietta danneggiata sento già il cuore che accelera i battiti![]()
Si hai ragione sarebbe meglio il treno ........però tanto per farti capire il mio rapporto con i trasporti pubblici ,ti dico che non me ne servo piu' da quando ero sotto le armi .....non proprio 5 minuti fa! . Cmq grazie Lore94Buongiorno a tutti
@az88pv beato te, quanto vorrei andarci pure io
@Tommyknockers forse meglio andarci in treno se non sei di Milano e arrivato lì, prendere la metro
Prendere i mezzi pubblici non è mai " comodo" come con l'auto però ovviamente, per andare in una città come Milano tra traffico, Ztl ecc, col treno e la metropolitana ti incasini sicuramente meno... Di nulla caroSi hai ragione sarebbe meglio il treno ........però tanto per farti capire il mio rapporto con i trasporti pubblici ,ti dico che non me ne servo piu' da quando ero sotto le armi .....non proprio 5 minuti fa! . Cmq grazie Lore94![]()