Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon fine settimana a tutti Alfisti.
Purtroppo lo passerò chiuso in casa perché son risultato positivo al tampone.... Ho un po di raffreddore per il resto. Pazienza mi riposero' un po'.
Ci sono passato a Gennaio, ho buttato via 2 settimane di lavoro, ma non avevo nulla, i primi 2 giorni solo mal di gola.
Prendila come un relax tra le feste di Natale e le ferie d'estate.
Buona convalescenza

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno a tutti e buona domenica.
Ci sono passato a Gennaio, ho buttato via 2 settimane di lavoro, ma non avevo nulla, i primi 2 giorni solo mal di gola.
Prendila come un relax tra le feste di Natale e le ferie d'estate.
Buona convalescenza
Addirittura 2 settimane ti sei fatto? Comunque si, è come se avessi preso anche una settimana di ferie praticamente 😆. Grazie mille.

Alfisti buongiorno e buona domenica. Vado a far sgranchire la Giulietta.
Altrettanto, fallo anche per me 😆

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti e buona domenica.

Addirittura 2 settimane ti sei fatto? Comunque si, è come se avessi preso anche una settimana di ferie praticamente 😆. Grazie mille.

Altrettanto, fallo anche per me 😆
@Lore94 io sono stato a casa 20 giorni senza quasi nulla di sintomi perché si è ammalata mia moglie poi mio figlio, poi io poi l'altro figlio tutti a casa felicemente davanti i pc a fare un piffero. Adesso vado a fare colazione e un giretto con la Giulietta.

@Lore94 io sono stato a casa 20 giorni senza quasi nulla di sintomi perché si è ammalata mia moglie poi mio figlio, poi io poi l'altro figlio tutti a casa felicemente davanti i pc a fare un piffero. Adesso vado a fare colazione e un giretto con la Giulietta.
Già vero. Pure io farei un giro in Giulietta ma mi trovo al lavoro a Bordighera. Pomeriggio si rientra.
Buona domenica

Allegati

• IMG_20220319_101548.jpg
    IMG_20220319_101548.jpg
    639.3 KB · Visualizzazioni: 57
X