Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,555
- 14,674
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Purtroppo si. L'importante è stare in buona saluteOrmai bisogna prenderla così
Purtroppo si. L'importante è stare in buona saluteOrmai bisogna prenderla così
Ci sono passato a Gennaio, ho buttato via 2 settimane di lavoro, ma non avevo nulla, i primi 2 giorni solo mal di gola.Buon fine settimana a tutti Alfisti.
Purtroppo lo passerò chiuso in casa perché son risultato positivo al tampone.... Ho un po di raffreddore per il resto. Pazienza mi riposero' un po'.
Addirittura 2 settimane ti sei fatto? Comunque si, è come se avessi preso anche una settimana di ferie praticamenteCi sono passato a Gennaio, ho buttato via 2 settimane di lavoro, ma non avevo nulla, i primi 2 giorni solo mal di gola.
Prendila come un relax tra le feste di Natale e le ferie d'estate.
Buona convalescenza
Altrettanto, fallo anche per meAlfisti buongiorno e buona domenica. Vado a far sgranchire la Giulietta.
@Lore94 io sono stato a casa 20 giorni senza quasi nulla di sintomi perché si è ammalata mia moglie poi mio figlio, poi io poi l'altro figlio tutti a casa felicemente davanti i pc a fare un piffero. Adesso vado a fare colazione e un giretto con la Giulietta.Buon giorno a tutti e buona domenica.
Addirittura 2 settimane ti sei fatto? Comunque si, è come se avessi preso anche una settimana di ferie praticamente. Grazie mille.
Altrettanto, fallo anche per me![]()
Già vero. Pure io farei un giro in Giulietta ma mi trovo al lavoro a Bordighera. Pomeriggio si rientra.@Lore94 io sono stato a casa 20 giorni senza quasi nulla di sintomi perché si è ammalata mia moglie poi mio figlio, poi io poi l'altro figlio tutti a casa felicemente davanti i pc a fare un piffero. Adesso vado a fare colazione e un giretto con la Giulietta.