Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pranzo a tutti e buon inizio settimana.

@Alex E444R
Allora ti ringrazio molto per la fiducia.
Quando salirò dalle tue parti ovviamente te lo farò sapere 😊.... In Piemonte solo una volta ci son stato, per visitare Torino.

Ti capisco sul fatto che preferisci il periodo durante la settimana che la fine.... Più impegni e meno pensieri. Ma vedrai più in là che preferirai il contrario😄. Fatti bei km " strappapensieri" in MiTo?

Buon pranzo a tutti e buon inizio settimana.

@Alex E444R
Allora ti ringrazio molto per la fiducia.
Quando salirò dalle tue parti ovviamente te lo farò sapere 😊.... In Piemonte solo una volta ci son stato, per visitare Torino.

Ti capisco sul fatto che preferisci il periodo durante la settimana che la fine.... Più impegni e meno pensieri. Ma vedrai più in là che preferirai il contrario😄. Fatti bei km " strappapensieri" in MiTo?
Ci conto allora, tanto la 124 è destinata a star con me per mooolto tempo visto che le quotazioni salgono, non ho alcun motivo per venderla... anzi, ho solo in programma di farci viaggi visto che per ora e per vari motivi non potevo.

Sisi, ma basta che entri bene nella routine del lavoro e passi ancora un mesetto o due e poi sarò della vostra corrente di pensiero, ovvero trepidante attesa del fine settimana 😅

No, a sto giro ho passato un venerdì-sabato-domenica cittadino, uscendo con amici... il prossimo sarà più movimentato e a tema auto. Venerdì 15 ci sarà il raduno Hardcore Drivers a Torino, e andrò, e sabato 16 ho già prenotato una kartata serale... insomma, mi divertirò per bene 😎

Buona serata ragazzi, consiglio su Rai1 il film-racconto sui Mondiali 82. Io non ero ancora nato per cui... non me lo perdo ;)

X