Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona giornata, visto l'ora penso che sei già alla guida forse di un Tir Treno, etc . No farti prendere, guida da vero Alfista wualee seii, noi guidiamo rispettando la segnaletica, limiti di velocità e soprattutto pedoni . Ma il piacere di guidare un'alfa è sicuramente nei tornati, curve. Be etc Buona giornata a TUTTI VOI ALFISTI fai e perché no anche a tutti coloro che sono su quattro ruote. Raffaele alfista
 
Buon pomeriggio a tutti e buon pranzo.

@Alex E444R Essere collezionisti coi modellini diciamo si può fare facilmente, con le auto..... Un po' meno 😅. Metti soldi per mantenerle e soprattutto un bel garage.... Non è da tutti, complimenti 😀.

Auto da tutti i giorni.... Alfa Romeo Giulia
Auto storica... Lancia Delta HF 🤣

Pensavo ci fossi andato più volte, poi il motivo per cui non ci hai partecipato più volte non l'ho seguito credo 😅
 
Buon pomeriggio a tutti e buon pranzo.

@Alex E444R Essere collezionisti coi modellini diciamo si può fare facilmente, con le auto..... Un po' meno 😅. Metti soldi per mantenerle e soprattutto un bel garage.... Non è da tutti, complimenti 😀.

Auto da tutti i giorni.... Alfa Romeo Giulia
Auto storica... Lancia Delta HF 🤣

Pensavo ci fossi andato più volte, poi il motivo per cui non ci hai partecipato più volte non l'ho seguito credo 😅
Ciao ragazzi!

Lorenzo ti ringrazio. Per ora è un sogno, spero di realizzarlo. Come garage per ora sono fortunato, ho la possibilità di mettere 4 auto (due sono dei miei genitori), tribolando 5, al coperto. Per cui... ;)
Di sicuro saranno solo italiane quelle che comporranno il mio garage 😎

No, dopodomani sarà la seconda volta. Le volte precedenti non son mai andato in quanto con la mia ormai ex non era facilissimo convincerla per questi ritrovi (anche se all'inizio della relazione a qualche raduno era venuta) e preferiva stare in zona Alessandria con amici. Per carità mi andava benissimo, però ora che c'è un profumino di libertà, me lo godo tutto 😎

Ciao a tutti e buona serata ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto