Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,356
- 4,342
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Ciao a tutti ragazzi, che caldo infernale. Qui in Alessandria, all'aria, abbiamo toccato i 38 gradi. Visti... dalla 124 

Il prossimo raduno se ho ben capito sarà a settembre e vedrò di fare qualche foto in più, promesso
Ciao a tutti e buona serata!

Hai detto bene, faceva riferimento ad una platea di potenziali acquirenti molto piccola: dei nostalgici, appassionati al marchio, interessati alla guida, benestanti (da nuova una 124 ben allestita arrivava a 33k facile facile) e con giocoforza una seconda auto in garage. Vi assicuro che come auto da tutti i giorni è abbastanza impegnativa. Poi io sono anche quel folle che la usa in inverno perchè con le strade umide/ghiacciatine è molto più divertenteBuongiorno a tutti
@Alex E444R Diciamo che la nuova 124 è uscita in un periodo dove non vanno più di moda questo tipo di auto.... Poi, almeno per me, non è da uso quotidiano ma più per il fine settimana libero nella bella stagione, infatti in inverno in giro ne vedo molto di meno a differenza di adesso. Proprio domenica ne ho vista una bianca coi cerchi in lega con tanti raggi come i tuoi, in mezzo a una fila di SUV e crossover, si è fatta notare subito
.
Interessanti le modifiche che tu voglia fare, se patisce molto il caldo allora mettilo l'intercooler maggiorato
Che bei pezzi di storia al raduno, mi piacerebbe tanto vederne uno dal vivo.

Il prossimo raduno se ho ben capito sarà a settembre e vedrò di fare qualche foto in più, promesso

Ciao a tutti e buona serata!