Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti ragazzi, che caldo infernale. Qui in Alessandria, all'aria, abbiamo toccato i 38 gradi. Visti... dalla 124 😅
Buongiorno a tutti

@Alex E444R Diciamo che la nuova 124 è uscita in un periodo dove non vanno più di moda questo tipo di auto.... Poi, almeno per me, non è da uso quotidiano ma più per il fine settimana libero nella bella stagione, infatti in inverno in giro ne vedo molto di meno a differenza di adesso 😅. Proprio domenica ne ho vista una bianca coi cerchi in lega con tanti raggi come i tuoi, in mezzo a una fila di SUV e crossover, si è fatta notare subito 🤩.

Interessanti le modifiche che tu voglia fare, se patisce molto il caldo allora mettilo l'intercooler maggiorato 😉

Che bei pezzi di storia al raduno, mi piacerebbe tanto vederne uno dal vivo.
Hai detto bene, faceva riferimento ad una platea di potenziali acquirenti molto piccola: dei nostalgici, appassionati al marchio, interessati alla guida, benestanti (da nuova una 124 ben allestita arrivava a 33k facile facile) e con giocoforza una seconda auto in garage. Vi assicuro che come auto da tutti i giorni è abbastanza impegnativa. Poi io sono anche quel folle che la usa in inverno perchè con le strade umide/ghiacciatine è molto più divertente 🤣

Il prossimo raduno se ho ben capito sarà a settembre e vedrò di fare qualche foto in più, promesso ;)

Ciao a tutti e buona serata!

anche qui a Pisa era calduccio 😂

Allegati

• 1A634D2E-26CE-4813-813D-28C17061BD53.jpeg
    1A634D2E-26CE-4813-813D-28C17061BD53.jpeg
    674.5 KB · Visualizzazioni: 55
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X