Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi!
Oggi son tornato a casa e il mare mi ha salutato con un altro bel temporale 😅 per fortuna Alessandria mi ha accolto come sempre, caldo umido e zanzare. Mi son sentito veramente a casa 😎
Prima cosa fatta, ho acceso sia la Mito che la 124 per questione modulo Multiair...

Vi carico la foto della mia stoica tapparella che ha fatto il possibile per resistere. Le altre immagini che ho scattato son simili a quelle passate sui vari Tg. Non nascondo che per i 15 minuti di furia ho avuto un po' di paura che mi sfondasse le finestre.
Per fortuna non è successo.

Buona serata a tutti ;)
Mamma santissima, sembra che ci hanno sparato dentro!!!!! Fortunatamente da noi queste cose non succedono, ma sono tragedie!!! 🙆‍♂️

Buondì a tutti, oggi una domanda da minchios...
Ma con la benzina 100 ottani, la giulia consuma di meno? 😁

E poi, visto che da noi gela tanto in inverno, mi sto ponendo il problema di spegnere la macchina con gli specchietti aperti, in modo da non sforzare il meccanismo alla partenza al mattino dopo una nottata a -10°C e oltre.
Ho provato questa soluzione, sembra funzionare, ovvero, dopo spenta l'auto, aprire la portiera, premere il tasto chiusura dall'interno, uscire e chiudere la porta, gli specchi rimangono aperti.
Mi sto facendo inutili seghe mentali o c'è un modo tipo dall'infotainment di disattivare la chiusura degli specchi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti

@Alex E444R povera tapparella, cosa ha subito.... Ma sbaglio o sopra la finestra c'è una leggera copertura data dal balcone superiore? Sembra che la grandine sia caduta abbastanza di lato 😅

@Walterx09 se non erro, consuma un po' di meno e fa andare meglio l'auto diciamo.
Per il fatto degli specchietti non posso aiutarti anche perché io ho quelli manuali 😂..... Comunque - 10 gradi in inverno 🥶

X