Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon giorno a TUTTI. Sono le mode "su, su, su anche tu prendi una SUV-SUV-SUV e non chiederai nulla di più", ho fatto la rima 🤣🤣.
Saremo sempre più invasi dai SUV purtroppo e noi comuni mortali ci dovremo solo accontentare. 😅

Saranno sempre poche le scelte " alla vecchia maniera " 😪

Mah.... io sono fiducioso, probabilmente i giovani stanno rinsavendo, i giovani cominciano a prediligere le berline e le coupè, e non mi riferisco a noi diversamente giovani ma a ventenni...
A sepino in ordine di tempo è arrivata una mercedes classe C coupè e un altro ragazzino mi è venuto a chiedere se sapevo chi avesse una Giulia da vendere!!!
Quindi, la moda sta passando? Sono i giovani che stanno cambiando?
Boh... ma sono fiducioso!!!

Come ogni cosa, finirà anche la moda delle SUV. Solo che, vedendo la direzione del mondo (scarsità di risorse prime, meno spazio in città anche per il continuo inserimento di barriere architettoniche anti-auto, meno propensione dei giovani a guidare e alla proprietà privata ecc), ho paura che la prossima (intendo un'orizzonte di almeno 15-20 anni) moda saranno citycar da corto raggio, elettriche e spesso in sharing più che di proprietà.
Ecco, io a queste preferisco comunque un SUV termico. Soprattutto se ha il biscione sul volante 😁

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mah.... io sono fiducioso, probabilmente i giovani stanno rinsavendo, i giovani cominciano a prediligere le berline e le coupè, e non mi riferisco a noi diversamente giovani ma a ventenni...
A sepino in ordine di tempo è arrivata una mercedes classe C coupè e un altro ragazzino mi è venuto a chiedere se sapevo chi avesse una Giulia da vendere!!!
Quindi, la moda sta passando? Sono i giovani che stanno cambiando?
Boh... ma sono fiducioso!!!
In effetti non tutti i giovani preferiscono i SUV.... Capita di vedere berline 2 volumi, coupe' ecc guidate dai medesimi...
Come ogni cosa, finirà anche la moda delle SUV. Solo che, vedendo la direzione del mondo (scarsità di risorse prime, meno spazio in città anche per il continuo inserimento di barriere architettoniche anti-auto, meno propensione dei giovani a guidare e alla proprietà privata ecc), ho paura che la prossima (intendo un'orizzonte di almeno 15-20 anni) moda saranno citycar da corto raggio, elettriche e spesso in sharing più che di proprietà.
Ecco, io a queste preferisco comunque un SUV termico. Soprattutto se ha il biscione sul volante 😁
Non male come pensiero. Ogni moda inizia e finisce... Ora qualche citycar elettrica si trova 😅, l'altro giorno ho visto una Honda e

Ciao ragazzi!

Ferie quasi finite, domani torno nella "mia" pianura dove mi aspettano il nuovo lavoro, la laurea... la Mito e la 124 😅
Sarà un settembre bello pieno, spero di nuovi inizi.

Come ho letto da qualcuno di voi su queste pagine, ho avuto lo spiacevole incontro con una giornata di maltempo molto intenso tra cui grandine come pesche.
Sono a Sestri Levante, Tigullio, e come avrete sentito ai vari Tg e notiziari giovedì mattina siamo stati "massacrati" da una supercella che ha mezzo devastato, purtroppo, anche casa mia e il mio condominio... tapparelle esplose (non ne ho salvata una), due dita d'acqua per terra e vari danni ai balconi, facciata, tetto. Insomma, mattinata da dimenticare 🤪
Ci ho messo due giorni a far tornare il mio appartamento "vivibile" ed adesso con calma penserò a aggiustare i danni più seri agli infissi eccetera.

Magari nei prossimi giorni posto qualche foto di sto disastro, quando sarò tranquillo a casa e con una connessione più stabile.

Buon pomeriggio a tutti

@Alex E444R mi fa piacere che piano piano stia diciamo cercando di " cambiare" vita.... Sai come si dice, non si molla un.... 😆

Grande cosa avere la casa al mare.

Io ancora sto vedendo per una vacanza, quest'anno purtroppo mi devo limitare. Prezzi troppo alti e parecchie strutture prenotate.
No, non si molla un "belino" come dicono qui in Liguria 😅
Si, sto periodo a più di 100km da casa mi ha fatto davvero bene: però ho notato che anche a Ferragosto non c'era tutto sto pienone, almeno qui nella cittadina in cui sono...
Gli altri anni mi pareva più pieno...

Un saluto e buona domenica a tutti, ciao! ;)

@Alex E444R
Purtroppo contro il mal tempo non ci può niente nessuno, e temo che nel futuro sarà sempre peggio!
Facci sapere della laurea e del nuovo lavoro...
Scala in terza, freccia e sorpassa.... avanti come un missile!!!!! 💪

Mai mollare!!! 😉

Ciao ragazzi!

Ferie quasi finite, domani torno nella "mia" pianura dove mi aspettano il nuovo lavoro, la laurea... la Mito e la 124 😅
Sarà un settembre bello pieno, spero di nuovi inizi.

Come ho letto da qualcuno di voi su queste pagine, ho avuto lo spiacevole incontro con una giornata di maltempo molto intenso tra cui grandine come pesche.
Sono a Sestri Levante, Tigullio, e come avrete sentito ai vari Tg e notiziari giovedì mattina siamo stati "massacrati" da una supercella che ha mezzo devastato, purtroppo, anche casa mia e il mio condominio... tapparelle esplose (non ne ho salvata una), due dita d'acqua per terra e vari danni ai balconi, facciata, tetto. Insomma, mattinata da dimenticare 🤪
Ci ho messo due giorni a far tornare il mio appartamento "vivibile" ed adesso con calma penserò a aggiustare i danni più seri agli infissi eccetera.

Magari nei prossimi giorni posto qualche foto di sto disastro, quando sarò tranquillo a casa e con una connessione più stabile.

No, non si molla un "belino" come dicono qui in Liguria 😅
Si, sto periodo a più di 100km da casa mi ha fatto davvero bene: però ho notato che anche a Ferragosto non c'era tutto sto pienone, almeno qui nella cittadina in cui sono...
Gli altri anni mi pareva più pieno...

Un saluto e buona domenica a tutti, ciao! ;)
Mi dispiace tanto per i danni subiti. Purtroppo questo mese di agosto è da dimenticare, un meteo impazzito.
Spero riuscirai a riprenderti presto e che nessuno si sia fatto male.

Il fatto che a Ferragosto hai trovato meno gente, magari quest'anno più persone hanno deciso di andare altrove 😅.

Per quanto riguarda il mese di settembre allora buona fortuna per tutto. Andrà tutto bene, ne sono sicuro ☺️.

Buonanotte a tutti.

X