Alex E444R
Alfista Megalomane
- 18 Marzo 2018
- 1,356
- 4,342
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB 170CV QV
- Altre Auto
- Fiat 124 Spider 1.4 Multiair 2017
Fiat Coupè 20v Turbo 1998
Ciao ragazzi! Dai, siamo a metà settimana. Ufficiale, il 2 settembre inizierò col lavoro
Infatti, allego foto di una casa nella fila "dietro" la mia che è stata letteralmente crivellata, l'intonaco ha i buchi.
Il bello è io dormivo beato in quanto questo disastro è successo 10 minuti alle 7 del mattino. Mi ha svegliato il vento che urlava in casa

Hai visto bene Lorenzo, sopra c'è il cielino dell'attico del piano di sopra... ma il vento a circa 140 all'ora (misurato da stazione Arpa) ha portato la grandine praticamente orizzontale.Buongiorno a tutti
@Alex E444R povera tapparella, cosa ha subito.... Ma sbaglio o sopra la finestra c'è una leggera copertura data dal balcone superiore? Sembra che la grandine sia caduta abbastanza di lato
@Walterx09 se non erro, consuma un po' di meno e fa andare meglio l'auto diciamo.
Per il fatto degli specchietti non posso aiutarti anche perché io ho quelli manuali..... Comunque - 10 gradi in inverno
![]()
Infatti, allego foto di una casa nella fila "dietro" la mia che è stata letteralmente crivellata, l'intonaco ha i buchi.
Il bello è io dormivo beato in quanto questo disastro è successo 10 minuti alle 7 del mattino. Mi ha svegliato il vento che urlava in casa