Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi! Dai, siamo a metà settimana. Ufficiale, il 2 settembre inizierò col lavoro ;)

Buongiorno a tutti

@Alex E444R povera tapparella, cosa ha subito.... Ma sbaglio o sopra la finestra c'è una leggera copertura data dal balcone superiore? Sembra che la grandine sia caduta abbastanza di lato 😅

@Walterx09 se non erro, consuma un po' di meno e fa andare meglio l'auto diciamo.
Per il fatto degli specchietti non posso aiutarti anche perché io ho quelli manuali 😂..... Comunque - 10 gradi in inverno 🥶
Hai visto bene Lorenzo, sopra c'è il cielino dell'attico del piano di sopra... ma il vento a circa 140 all'ora (misurato da stazione Arpa) ha portato la grandine praticamente orizzontale.
Infatti, allego foto di una casa nella fila "dietro" la mia che è stata letteralmente crivellata, l'intonaco ha i buchi.
1661366392680.png

Il bello è io dormivo beato in quanto questo disastro è successo 10 minuti alle 7 del mattino. Mi ha svegliato il vento che urlava in casa 🙄

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti

@Alex E444R 140kmh 😵.... Praticamente si poteva portare via tutto
Infatti è volato di tutto, a partire dagli stabilimenti balneari sulla spiaggia... hanno fatto dei chilometri i lettini e gli ombrelloni 😅
Buongiorno giovani!!!!

Si, sembrano le scene di quei film apocalittici!!!! Incredibile...
Eh si, sembrava davvero finzione. Ci sono quei film americani sulle catastrofi naturali.

Poi anche @broken ha vissuto il passaggio della medesima perturbazione sulla sua cittadina dove purtroppo ha fatto due vittime.

Ci dovremo fare l'abitudine secondo me, infatti val la pena fare gli eventi atmosferici sia sulla macchina, ovviamente, che anche sulla casa. Può capitare di trovarsi davanti perturbazioni in cui non sai come se ne esce...

Buona giornata a tutti, almeno qui da me c'è un bel sole e un clima gradevole ;)

Ciao ragazzi! Dai, siamo a metà settimana. Ufficiale, il 2 settembre inizierò col lavoro ;)

Hai visto bene Lorenzo, sopra c'è il cielino dell'attico del piano di sopra... ma il vento a circa 140 all'ora (misurato da stazione Arpa) ha portato la grandine praticamente orizzontale.
Infatti, allego foto di una casa nella fila "dietro" la mia che è stata letteralmente crivellata, l'intonaco ha i buchi.
Visualizza allegato 239695

Il bello è io dormivo beato in quanto questo disastro è successo 10 minuti alle 7 del mattino. Mi ha svegliato il vento che urlava in casa 🙄
è uno dei problemi degli edifici con “cappotto“ in polistirene o simili 😟

X