Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti ragazzi!

Oggi giornata infinita, in più l'informatica dell'ufficio non voleva saperne di collaborare... :rolleyes:

Devo pensare che domani sarà il giorno "x", quindi impegnato al mattino ma al pomeriggio scappo e vado a ritirare la "nuova" di casa 😅

Un saluto ragazzi!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto