Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io pensavo che avresti fatto upgrade già durante il fermo macchina visto che ormai c'eri. Comunque per il resto vedrai che con le tue cure piano piano la riporterai in perfette condizioni. Ciao
L'unico upgrade che avrei voluto fare era quello relativo all'assetto ma il "genio" diceva che B8 non esiste per la Giulietta quindi lascai perdere...
 
Buonasera a tutti e buon inizio settimana

@broken
Come si fa a pulire lo specchietto con lo scottecs? Non potevano lasciare tutto senza toccare nulla? Ma tutto lo specchietto o solo il vetro?

Metterai impianto maggiorato?
Certo con l'assetto avrai miglior tenuta 😄
 
Buonasera a tutti! 😎

Son sparito dai radar per un paio di giorni, mi son preso un fine settimana per andare al mare a prendere un po' di... freddo e vento fortissimo. 3 gradi sabato sera, un freddo porco per essere la Liguria 🤣
1701117394410.jpeg

Così ne ho approfittato per un giro turistico tra Moneglia e Deiva Marina dove la strada percorre la vecchia sede della ferrovia, a picco sul mare con gallerie strettissime a senso unico alternato. Esperienza da fare. Tempi di attesa al rosso... 10 minuti 😎

Nel "caldo" Piemonte mi son scaldato con un Babbo Natale in anticipo di un bel po'...
1701117500209.jpeg

I tarallini pugliesi (omaggio dei mitici ragazzi di LCDA) sono il pezzo forte, altro che... 😎

Un saluto e buona settimana ragazzi!
 
L'unico upgrade che avrei voluto fare era quello relativo all'assetto ma il "genio" diceva che B8 non esiste per la Giulietta quindi lascai perdere...
Ma così hai dovuto cambiare gli ammortizzatori che se non sbaglio si erano rovinati nell' incidente?
Comunque c'è un sacco di professionisti in giro solo a parole. Dove andremo a finire.
Buongiorno Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto