Dipende, la mia consuma pocchissimo nell'extraurbano "lento" sapendo gestire l'ibrido (non da tutti).Le ibride consumano poco nell’uso cittadino, consumano tanto in autostrada. Quindi dipende molto da chi la usa. In ogni caso le medie sono molto simili alle diesel tradizionali. Quindi, tutta “tecnologia” e zavorra sprecata. Per non parlare delle batterie da smaltire.
L’ibrido è una coperta corta, va bene solo in cittàDipende, la mia consuma pocchissimo nell'extraurbano "lento" sapendo gestire l'ibrido (non da tutti).
In autostrada comunque a velocità moderata condumo poco, ma più che il diesel....
Non sono d'accordo....va benissimo in extraurbano lento se la si sa guidare, va bene in città e....L’ibrido è una coperta corta, va bene solo in città
Il punto è proprio questo. Io prima dell’attuale Toyota ibrida avevo una Fiat Tipo diesel, (auto meravigliosa)e guidandola come dicevo io avevo una media del 20km/l.Non sono d'accordo....va benissimo in extraurbano lento se la si sa guidare, va bene in città e....
Gli ibridi non sono tutti uguali.L’ibrido è una coperta corta, va bene solo in città
Detto che confronti un diesel con un benzina, ma che Toyota ibrida hai?Il punto è proprio questo. Io prima dell’attuale Toyota ibrida avevo una Fiat Tipo diesel, (auto meravigliosa)e guidandola come dicevo io avevo una media del 20km/l.
Con la Toyota devo adattarmi io a lei nello stile di guida e ho una media del 17km/l.
Conclusione, con la Toyota consumo ed inquino di più.