Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti e buona domenica
Qualcuno di voi è andato a vedere il restyling della Tonale ?

@VURT Avrebbero dovuto farla dall'inizio questa versione della nuova 500 ... Meglio tardi che mai 🤣
A me dico purtroppo non piace ne la Tonale e nemmeno la Junior.
Per mia moglie mi indirizzero su altro.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti e buona domenica
Qualcuno di voi è andato a vedere il restyling della Tonale ?

@VURT Avrebbero dovuto farla dall'inizio questa versione della nuova 500 ... Meglio tardi che mai 🤣
All’inizio c’era l’inutile e incompetente Tavares.
 
A me dico purtroppo non piace ne la Tonale e nemmeno la Junior.
Per mia moglie mi indirizzero su altro.
Ormai ci sono tanti di quei suv in commercio... 😅

@VURT Speriamo prendano una buona strada ora ... Con l'avvento di questa 500 ibrida, almeno porta un po' di lavoro in Italia....