Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AR-GTV-1968-front.gif
 
Buongiorno a tutti

@MT64 purtroppo tutte le auto possono portare problemi, dalle più economiche alle più costose. Va un po' a fortuna a volte , ci sono auto che nonostante ci fai manutenzione come si deve e tutto , anche una sola rogna possono cacciarla ..
Vero, ma con quella avevo fatto "l'abbonamento" con l'officina. Dato il costo del mezzo, non me l'aspettavo.
Del resto la prima serie adottava soluzioni quasi sperimentali (soprattutto per la parte sospensioni).
Senza contare i costi per rifare la distribuzione, all'ultimo guasto l'ho ceduta dalla disperazione e ho ripreso in considerazione una Audi solo 15 anni dopo...