Buongiorno a Tutti, ieri ci siamo fatti un giretto con la Giulia; siamo andati a Bormio, con una giornata splendida! Peccato per il solito ritorno in coda.......Anche se devo dire che, con i nuovi tratti stradali, la viabilità è migliorata.....
La ricordo bene….Buongionro Alfisti...
pensare... che l'Alfa fu la prima a presentare il prototipo di Cross-Over al Salone di Ginevra nel 2003 la KAMAL
Visualizza allegato 297228