Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Ridere fa bene alla salute ragazzi [emoji38]

- Informazione Pubblicitaria -
Sul letto di morte, all'ospedale. Lui le tiene la fragile e fredda mano, pregando, con le lacrime agli occhi. Lei muove appena le sue pallide labbra, mentre le parole paiono un lungo sospiro: "Tesoro...". "Shhh, non dire nulla, devi riposare". Lei, con voce stanca, insiste: "Amore mio, prima di morire ti devo confessare una cosa...". "Non c'e' nulla da confessare, riposa adesso". "No, no, devo morire in pace con la mia coscienza. Vedi, sono andata a letto con tuo padre, con tuo fratello e col tuo migliore amico". "Si, lo so..." risponde lui "...per questo ti ho avvelenato"

Un uomo beve una bottiglia di whisky ogni giorno per anni e anni. Sua moglie a un certo punto riempie due bicchieri uno di acqua e uno di whisky e li mette di fronte al marito. Poi prende una scatola, ne estrae un verme, lo mette nel bicchiere con l'acqua e il verme nuota. Poi prende un nuovo verme, lo mette nel bicchiere con il whisky e il verme muore immediatamente. La donna punta l'indice verso il marito e gli fa: "Che cosa ti insegna questo?". "Che se bevo whisky, non avrò i vermi!".

In un castello il re passa davanti alle camere delle tre figlie e sentiva che la prima piangeva la seconda rideva e della terza non sentiva niente. La mattina a colazione il re disse alla prima figlia:
Perché ieri sera piangevi?
E lei risponde:
Padre e perché mio marito ce l'aveva troppo grosso e mi faceva male.
Dice poi alla seconda figlia:
E perché invece tu ridevi?
E gli risponde:
Padre e perché mio marito ce la troppo piccolo e mi faceva il solletico.
Poi gli dice alla terza figlia:
E perché tu non dicevi niente?
E lei gli risponde:
Padre mi avete insegnato voi che con la bocca piena non si parla.

Un ragazzo si innamora va dal padre e gli dice, papà mi sono innamorato di Giovanna, la figlia del panettiere, e il padre gli dice, mi spiace figliolo ma non puoi spasartela perché in realtà quella è tua sorella, frutto di una notte di passione extraconiugale, il figlio rattristato va via, dopo 6 mesi papà mi sono innamorato di Elisa, la figlia del farmacista, e il padre gli dice, mi spiace figliolo ma non puoi spasartela perché in realtà quella è tua sorella, anch'essa frutto di una notte di passione extraconiugale, il figlio va via piangendo ed incontra la madre, la madre gli dice cos'hai figliolo, il figlio gli spiega tutto e la madre dice:
"non ti preoccupare figliolo sposala pure, perché quello non è tuo padre"

X