Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un uomo preoccupato va dal medico perché ha scoperto che fa la pipì effervescente allora il medico gli dice:
Non si preoccupi è una bella notizia lei non fa pipì nomale normale ma è spumante.
Allora lui tutto contento va ha casa dalla moglie e gli dice: amore siamo ricchi io nn faccio pipì normale ma spumante.
Allora moglie dice:
Che Bella notizia vado a prendere 2 bicchieri.
E lui gli risponde:
No amore prendi solo uno tu bevi alla bottiglia.
 
IMG_2084.JPG
 
-vigili del fuoco buongiorno
-presto venite la mia casa è in fiamme..
-dove ha avuto origine il fuoco?
-nel paleolitico ma che c'entra?
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Dopo una vita di sacrifici un uomo riesce a comprarsi una Ferrari...Primo giro per liberare tutta la potenza in aperta campagna quando ad un certo punto l' uomo scorge un pastore che trascina a forza la sua mucca su per una salita...Impietosito l' uomo si ferma e chiede al pastore "dai compa' sali che ti accompagno io ma per la mucca che facciamo la leghi e poi ripassi?"
E il pastore "grazie giovanotto, tranquillo lei ci segue andiamo pure che davvero non ne posso più" l' uomo ormai più incuriosì che altro carica il pastore e partono, prima pianissimo ora piano e la mucca è sempre lì che li segue, comincia ad aumentare la velocità, 20, 40, 60 Kmh e incredibilmente la mucca continua a seguire la sua Ferrari..."però compa' sta vaccarella eh come ci da!" È il pastore "guarda che per lei questo e passeggiare non hai visto ancora nulla!"... Indispettito il nostro ferrarista aumenta la velocità fino a toccare i 100 Kmh, ma niente la mucca non ne vuol sapere di staccarsi...140, 160, 180 e lei è li attaccata al paraurti della sua Ferrari...Sempre più indispettito e deciso il nostro pilota scorge finalmente sul filo dei 200 Kmh un segno di stanchezza da parte del veloce quadrupede: "eh cumpa' veramente incredibile la tua bestia ma ormai è cotta vedi ha la lingua di fuori!"..."ma dove la tiene la lingua a destra o a sinistra giovino'!?"
"A sinistra, ma cosa c'entra!?"
"Aaaah, e allora fatti da parte che ti sta chiedendo strada!"
 
Una ragazza porta ha far conoscere il suo fidanzato di colore al padre. La ragazza va in bagno e il padre dice al ragazzo:
Giovanotto io non ho niente contro di te. Però so che voi ragazzi di colore avete il pene grande e lungo e mia figlia soffre di cuore non vorrei che gli fai del male. Allora il ragazza gli risponde:
Niende baura. Quando io arrivo ha cuore girare.
 
  • Like
Reactions: Jogiu e alex1975bz
Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza.
Si fa coraggio e le chiede: " Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini".
Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell'unica volta che tradì sua moglie....
Così chiede alla donna: "Tu sei la stripper che saltò fuori nuda dalla torta alla festa dell'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa e poi mi fece un gran pompino?
E che poi, ormai ubriaco fradicio e strafatto di coca, scopai sul tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le chiappe scoperte e mi infilava un dito nel culo?"
La donna lo guarda e risponde: "No... sono la maestra di suo figlio..."
 
Dalla Provincia di Varese! Sono riuscito a beccarla per puro caso in un torrido pomeriggio nel mese di agosto. Ma da dove venga non ne ho idea. I Rangers D'ITALIA fanno parte del Corpo Forestale dello Stato, sono un'Associazione Nazionale riconosciuta e fondata dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. quello che mi domando è cosa ci faceva nel Comvne di Gorla Minore al 10 di agosto!![emoji60] [emoji60] [emoji60] [emoji60]

images.tapatalk_cdn.com_15_09_24_89b6f76a4f0a869a63cb117472c1a573.jpg


images.tapatalk_cdn.com_15_09_24_3906f061864bdad33882856139402433.jpg


Inviato da Samsung Galaxy S6Edge
Ma allora c'è anche l'orso Yoghi ???
[emoji199] [emoji199] [emoji199] [emoji199] [emoji199]
"Signor Ranger Signoooree"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto