Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Una bambina quasi adolescente vede iniziare a crescere i primi peli tra le gambe e va chiedere spiegazioni alla madre, di tutto punto la mamma le spiega che quella cosa che ha in mezzo alle gambe si chiama scimmietta e quindi crescono i peli.
La mattina dopo esce dalla camera per la colazione e incontrando la sorella più grande le dice" alla mia scimmietta stanno crescendo i peli !", la sorella sorridente le risponde "vai tranquilla pensa che la mia ha iniziato già a mangiare le banane!"

Una bambina quasi adolescente vede iniziare a crescere i primi peli tra le gambe e va chiedere spiegazioni alla madre, di tutto punto la mamma le spiega che quella cosa che ha in mezzo alle gambe si chiama scimmietta e quindi crescono i peli.
La mattina dopo esce dalla camera per la colazione e incontrando la sorella più grande le dice" alla mia scimmietta stanno crescendo i peli !", la sorella sorridente le risponde "vai tranquilla pensa che la mia ha iniziato già a mangiare le banane!"
Ahahahah [emoji23] questa me la ricordavo

• Like
Reactions: Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
Un uomo va a lezione di golf e per errore viene appaiato con un tipo molto bravo. Dopo nove buche il primo uomo è triste per la sua pessima prova mentre il suo compagno di gioco sembra bravissimo. A un tratto il primo tizio fa: "Senti, ma dove hai imparato a giocare così? Io gioco da anni, ma non sono mai riuscito a migliorare!". L'altro risponde: "Veramente non è tutto merito mio. Io sono docente di Farmacia all'Università e mi sono preparato una medicina che migliora le prestazioni nel gioco del golf e come effetto collaterale... migliora anche le prestazioni sessuali raddoppiandole!". "Farei di tutto per riuscire a giocare meglio. Non è che me ne potresti dare un pochino?". "Ma certo, ne ho un flacone in macchina". I due si reincontrano per caso mesi dopo e decidono di giocare insieme. Entrambi fanno una partita strepitosa, finendo ogni buca con uno o due tiri solamente. Il professore fa all'altro sorridendo: "Allora, come ti è andata con gli effetti collaterali?". "Beh, ho fatto all'amore due volte al mese...". "Accidenti! Solo due volte al mese... ma è terribile. Avresti dovuto aumentare, non diminuire!". "Veramente pensavo che per il parroco di una piccola parrocchia come la mia non fosse male...".

In un fortino dei soldati nordisti, il soldato sulla torre di vedetta vede arrivare all'orizzonte un compagno e suona l'allarme. Quando quest'ultimo giunge alle porte del fortino gli altri lo soccorrono notando che è moribondo e con la schiena trafitta da frecce. "Cos'è successo?" gli chiedono, e il soldato con un filo di voce: "Eavamo... mo tr... tre contro mi... mille!". Arrivano subito gli infermieri e il dottore chiede: "Dimmi soldato, cos'è successo?" e il soldato: "Dot... dottore... erav... eravamo tre con... contro mille!". "Portatelo subito in infermeria ed estraete le frecce" replica il dottore. Nel frattempo arriva il Capitano, che subito si accerta della situazione: "Dimmi figliolo, cos'è successo?". Il soldato sforzandosi gli risponde: "Uh, cap... capitano... er... eravamo tre contro mi... mille... si... ma io... tre indiani così incazzati non li avevo mai visti!".

Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere". La donna gli porta da bere. E l'uomo: "Grazie, madre di cinque figli". E la donna: "Prego, padre di tre!".

Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere". La donna gli porta da bere. E l'uomo: "Grazie, madre di cinque figli". E la donna: "Prego, padre di tre!".

Per fortuna per lui almeno tre erano i suoi, gli poteva andare anche peggio:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: ziopalm
Un uomo è a letto con l'amante, a casa di lei, quando si sente aprire la porta di casa.

-Cielo! Mio marito! Presto scappa dalla finestra!

-Ma sta piovendo! E io sono nudo!

-Macchissenefrega! Se quello ti vede ci ammazza tutti e due!

E così l'uomo fa un fagotto con i vestiti, se li infila sottobraccio, con l'altra mano prende le scarpe ed esce dalla finestra (per sua fortuna a piano terreno).

In quel momento sul viale davanti alla casa sta passando un gruppo di persone che fanno jogging. Lui, per mimetizzarsi, si infila nel gruppo e comincia a correre.

Dopo un po' che corrono uno del gruppo gli chiede:

-Ma lei corre sempre nudo?

-Si, certo. Correre nudi aiuta a disperdere meglio il calore corporeo e migliora le prestazioni. Inoltre è molto piacevole sentire il fresco dell'aria sulla pelle.

-Ho capito...

Corrono ancora un po'...

-E, mi dica, perché si porta i vestiti e le scarpe sottobraccio?

-Perché così, quando ho finito di correre, mi posso rivestire subito. Non vorrà mica che giri nudo per la città?

-Ovviamente...

Corrono ancora un po'..

-E, scusi se la disturbo ancora, quando corre nudo, si mette sempre il preservativo?

-No. Quello lo metto solo quando piove

---------------------------------------------------

Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria. Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, da alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano.

Lei domanda: "Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino? "L'avvocato risponde: "In modo che mia moglie non capisca; mandami una cartolina e scrivici sopra solo: 'Spaghetti'. E non preoccuparti del resto che alle spese ci penso io". Passano i mesi e una mattina la moglie dell'avvocato lo chiama in ufficio, piuttosto agitata: "Caro, ho appena preso la posta e c'è una cartolina molto strana. In realtà, non capisco cosa significa".

L'avvocato, cercando di nascondere l'agitazione, le risponde: "Aspetta che torni a casa, per capirci qualcosa..."

Quando l'uomo torna a casa e legge la cartolina, cade a terra fulminato da un infarto. Arriva l'ambulanza e lo porta via.

All'ospedale, il primario di cardiologia consola la moglie e le domanda quale è stato l'evento che ha causato un infarto tanto grave. Allora la moglie tira fuori la cartolina e gliela mostra dicendo: "Non me lo spiego, dottore. Ha solo letto la cartolina. Veda lei stesso quello che c'è scritto". "Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti, Spaghetti. Tre con salsiccia e polpette e due con vongole".

----------------------------------------------------------------

Un plurimilionario, stanco della vita di tutti i giorni, parte per un viaggio e porta una valigia con 800mila € in contanti, deciso a regalare quei soldi alla prima persona che gli farà vedere qualcosa di nuovo e incredibile. Un giorno, mentre è in Africa a pescare lungo la riva di un fiume, gli si presenta questa scena: una canoa, su cui 12 bianchi remano a tutta forza, e dietro un negretto che fa lo sci d'acqua. Il milionario, stupito, fa segno alla canoa di fermarsi. Questa accosta, scende il capo dei rematori ed il milionario gli dice: "Guardi, nella mia vita ho visto cose di ogni genere, ma vedere 12 bianchi che remano per far fare lo sci d'acqua ad un nero è una cosa incredibile! Venga con me, come ricompensa per avermi fatto assistere a questa scena le regalo la valigia con 800mila € che ho in tenda!". Il rematore chiede di attendere un attimo, torna dagli altri e fa: "Oh, il primo cxxxxxne che salta fuori a dire che stiamo dando la caccia ai coccodrilli con l'esca viva, gli faccio un CULO così!!!!

X