Un vecchietto rimane vedovo e decide di andare al campo nudisti, arriva e gli chiede quanto costa l'ingresso giornaliero? La commessa gli dice mi spiace qui solo abbonamento mensile e costa 150€, il vecchietto ok va bene, paga prende la chiave ed entra, dopo un po' passa una bella ragazza ed il vecchietto ha un erezione, allora la ragazza si avvicina e gli dice scusi che mi ha chiamato? Il vecchietto no perché? La ragazza Lei è nuovo vero? Il vecchietto si perché? E la ragazza lei deve sapere che qui c'è un usanza, se io provoco in lei questa reazione vuol dire che le piaccio, quindi io adesso devo fare l'amore con lei, è una regola, il vecchietto tutto contento và con la ragazza, dopo un po' passa un'altra ragazza ancora più bella, il vecchietto si sforza per avere un'altra erezione ma nello sforzo gli scappa una scorreggia, nel mentre passa un grosso uomo di colore che gli dice che mi ha chiamato? Il vecchietto no! no! Io non l'ho chiamata, ma l'uomo gli dice lei e nuovo? Il vecchietto terrorizzato dice si perché? L'uomo le spiega l'ustanza, lo porto dietro un cespuglio e lo sodomizza per un ora, quando l'uomo ha finito il vecchietto va via, va a la cassa rida' le chiavi alla cassiera e gli dice ecco le chiavi, io vado via, mi avete visto oggi è non mi vedete più, la cassiera come mai non si è trovato bene?
Il vecchietto:
No bella forse non hai capito, io so vecchio e me se addrizza una volta al mese, ma però scorreggio 20 volte al giorno!!!!!