Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Papà papà è lontana l'america? Nuota nuota...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Uno scienziato sta conducendo un esperimento importantissimo che, nella sua ipotesi, sconvolgerà il mondo della diagnostica applicata alla medicina.

Si collega internet con i maggiori esponenti della scienza ed esegue l'esprimento in diretta in modo che nessuno possa confutarlo.

Lo scienziato apre una provetta ed estrae una pulce che appoggia su un foglio di carta millimetrata, poi a gran voce le urla:
- SALTA ! e la pulce compie un balzo di 23 cm
a questo punto stacca una delle 6 zampine all'animaletto ed urla:
- SALTA ! e la pulce effettua un balzo di 18 cm
quindi ripete la procedura e misurando i salti della pulce che progressivamente salta 15 cm con 3 zampe, 8 cm con 2 zampe, e 3 cm con una zampa sola
Ora lo scienziato richiama l'attenzione dei colleghi perchè è arrivato il momento in cui si deve pestare la massima attenzione, procede stacca l'ultima zampetta all'animale e urla a gran voce:
- SALTA! nulla
- SALTA !! nulla
- SAAALTAAAAA !!!!! nulla l'animaletto non si muove
Cari colleghi, come volevasi dimostrare, senza zampe la pulce .... diventa sorda.

Ahahahah :D:D:D:D:D:D...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

- Informazione Pubblicitaria -
-Papà, papà le scorregge pesano??
-No!
-E allora mi sono caxxto addosso....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

Al mercatino rionale:
un signore si avvicina ad un banchetto dove c'era un tizio che vendeva maialini... a peso! Il cliente gli dice:" buon uomo mi dice quanto viene quel maialino la sotto... quello grassottello? Il tizio lo prende, lo afferra per la coda che mette tra i denti e... penzolando il maialino a testa in giu...dice:" 6 chili!.... 20 euro". Ma no... Il cliente resta sbalordito. Ma scusi, dice, come ha fatto a pesarlo con la bocca? Lui:" guardi non si fida? noi di famiglia abbiamo il peso in bocca, non ci crede? Chiama il figlio e dice:" Mimmo... pesa sto maialino al signore...e Si ripete la stessa performance. Il figlio afferra la coda del maialino, la stringe tra i denti e... "sono 6 chili.... 20 euro". Il cliente: "mi state prendendo per il culo?" Il proprietario...." ma insomma signore è davvero così strano pesare con i denti? Guardi, anche mia moglie lo sa fare... Cecco (dice al figlio più piccolo).... và a chiamare la mamma in casa e dille di venire subito a pesare sto maialino che il signore non si fida di noi... Il bimbo corre... Torna poco dopo e il padre gli dice... "Beh? la mamma non viene? Stiamo aspettando! Ed il bimbo:" no papà... è impegnata di là a pesare lo zio.......:lol2:

Un cc insospettito dai comportamenti della moglie decide di tornare prima del solito a casa. Quando entra in casa con la pistola d'ordinanza in mani trova la moglie a letto con l'amante e sconcertato si porta la pistola alla tempia. I due a letto si guardano e scoppiano a ridere, ma il cc ribatte ''ridete pure, ma dopo tocca a voi''.

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

quella del maialino pesato con i denti mi ha fatto venire in mente quella che .... diceva l'ora toccando le palle del toro ...
Insomma è vecchia anche questa ... il tizio che si ferma davanti ad un allevatore e gli chiede l'ora, l'alevatore si avvicina al toro, si china mette una mano tra le palle del toro e dice ... sono le 10,15 ! Il tizio rimane sblaordito anche perchè tornando in auto e sentendo la radio, si rende conto che l'ora era esatta, stupefatto (ve la faccio corta) ripete la stessa cosa per altri giorni e ad orari differenti, ma la risposta era sempre esatta.
Incuriosito si avvicana all'allevatore e chiede per favore di spiegargli come diavolo fa a calcolare l'ora semplicemente chinandosi e sollevando le palle del toro.
L'allevatore si fa una sonora risata e invita il tizio a chinarsi dietro al toro, e gli chiede di fissarle e dirgli cosa vedeva .. il tizio imbarazzato risponde che vede solo le palle, l'allevatore sorride e poi prende le palle del toro e le solleva e chiede al tizio ... provi a vedere adesso ... lo vede laggiù il campanile del paese con l'orologio ?

quella del maialino pesato con i denti mi ha fatto venire in mente quella che .... diceva l'ora toccando le palle del toro ...
Insomma è vecchia anche questa ... il tizio che si ferma davanti ad un allevatore e gli chiede l'ora, l'alevatore si avvicina al toro, si china mette una mano tra le palle del toro e dice ... sono le 10,15 ! Il tizio rimane sblaordito anche perchè tornando in auto e sentendo la radio, si rende conto che l'ora era esatta, stupefatto (ve la faccio corta) ripete la stessa cosa per altri giorni e ad orari differenti, ma la risposta era sempre esatta.
Incuriosito si avvicana all'allevatore e chiede per favore di spiegargli come diavolo fa a calcolare l'ora semplicemente chinandosi e sollevando le palle del toro.
L'allevatore si fa una sonora risata e invita il tizio a chinarsi dietro al toro, e gli chiede di fissarle e dirgli cosa vedeva .. il tizio imbarazzato risponde che vede solo le palle, l'allevatore sorride e poi prende le palle del toro e le solleva e chiede al tizio ... provi a vedere adesso ... lo vede laggiù il campanile del paese con l'orologio ?

:lol2: :grinser005:

http://youtu.be/VYnv7ZOF98Q

Intervista a un famoso gruppo di karateka, prima dei campionati mondiali.
La prima domanda è per il francese: "Lei che fa quando le danno una pedata sui testicoli?"
"Blocco con la mano sinistra e colpisco con la destra".
Poi e' il turno del giapponese: "Che fa quando le danno una pedata nei testicoli?".
"Evito il colpo e contrattacco con un calcio volante".
E' la volta del karateka italiano: "E lei che fa quando le danno una pedata nei testicoli?".
"Niente... che si rompano pure la gamba!"

X