Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Una bambina alla madre: "mamma mamma, lo sai che il figlio dei vicini ha il pisello come una nocciolina?" La madre: "piccolo?" La figlia: "no, salato!"
:D

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2

mamma mamma pierino mi ha dato 10 euro per salire sull'albero a prendergli il pallone... stupidina era solo per riuscire a vederti le mutande...
l'indomani nuovamente:mamma mamma pierino mi ha dato 10 euro per salire sull'albero a prendergli il pallone... stupidina era solo per riuscire a vederti le mutande... no mamma questa volta non mi son fatta fregare, le mutande me le sono levate...
(era dall'86 che non la raccontavo più...)

A Grattù......te le suggerisce tua cugina,vero?:lachen001:......

- Informazione Pubblicitaria -
si si erano mia cugina e mia zia... :lol2:

Bella quella di pierino ahahahahahahahah

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.

mamma mamma pierino mi ha dato 10 euro per salire sull'albero a prendergli il pallone... stupidina era solo per riuscire a vederti le mutande...
l'indomani nuovamente:mamma mamma pierino mi ha dato 10 euro per salire sull'albero a prendergli il pallone... stupidina era solo per riuscire a vederti le mutande... no mamma questa volta non mi son fatta fregare, le mutande me le sono levate...
(era dall'86 che non la raccontavo più...)

Si, ma nell'86 c'era la lira:D.-

Si, ma nell'86 c'era la lira:D.-

Hai ragione ma l'ho adeguata alla nuova moneta è aggiornato l'importo secondo le tabelle istat... :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dottore è un perido che dimentico le cose ....
Da quanto tempo le accade questo disturbo ?
... da quanto tempo .... cosa ???? :cool:

Al telefono: Dottore dottore posso fare la doccia con la diarrea? se le basta la merxa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Papà, papà, ma le olive hanno le zampe?
No, figlio mio. ..
Allora ho mangiato uno scarafaggio. ...

X