Ragazzi oggi una enorme ZANZAREN TEDESCHEN mi rompeva le PALLEN. Al ché gli ho TIRATEN una PANTOFOLEN ma.............CHLLE'MUORTEN' SE LE INFILATEN E SE NE ANDATEN
"Il mio sogno sarebbe quello di comprare una casetta in montagna e passarci il resto della mia vita con la donna che amo". "E perché non lo fai?". "Mia moglie non vuole...".
Due napoletani , Pasquale e Gennaro amici di vecchia data decidono di andare al cinema per vedere un di film Jhon Rambo. Dopo una abbondante cena a base di fagioli e cozze si siedono davanti al grande schermo, Pasquale dopo una lunga giornata di lavoro si addormenta! Gennaro è impegnato a guardare il film ,ma nello stesso tempo sente che deve mollare una ! di quelle che non sai cosa possa succedere!!Si Guarda intorno in maniera furtiva e nel momento di un esplosione la sgancia!!! Pasquale dall' rumore e dalla forte puzza ancora stordito si sveglia e chiede : Genna sei stat'tu!!!!......o RAMBO a fatt'scoppia' un deposito e merd''''''''''. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ragazzi perdonatemi se è un po scurrile! !!!!!!