Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Allegati

  • IMG-20170816-WA0000.jpg
    IMG-20170816-WA0000.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 175
Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perché me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
FUORIDITESTA.IT FORUM



Simone schettino: battute
Discussione: Simone schettino: battute

Ha scritto Gladiatus94 :
29/7/2008 15:38
Simone schettino: battute
vedo che purtroppo ci sn dei bambini qui presenti, dico purtroppo xkè in genere sn qll ke fanno sempre un po kasino, anke se si stanno comportando in modo meraviglioso.
Ma diciamo la verità, oggi con un bambino nn sai kome komportarti, perchè se gli dai uno schiaffo ti danno 5 anni di galera, gli fai na karezza tene danno 25.
Stamattina stavo mano nella mano con mia nipote di 3 anni, mi ha guardato neglio occhi e mi ha detto: "zio zio cacca mi abbassi il pannolino" in quel momento è passato il carabiniere davanti gli ho detto: cact sott o zij c'o vrimm a cas.
Che poi sta paura ha preso un poco tutti, ieri conobbi una donna, la portai in albergo, come mi spogliai disse: "nn posso farlo, se no mi arrestano", gli dissi: "bella ma io teng 35 anni" mi rispose:" si ma sotto si kome nu kriatur (bambino)"
Un altra fobia che ora è passata era la moda del Grande fratello, nn se ne poteva più, sta komitiv e rattus so kius rint a na kasa, attaccat e tend, attaccat o lampadarij, dietro o divan k kazz è?!?!
e le donne del Grande fratello?? Roberta che ha dichiarato: "mi sembra di pensare come un uomo" e ci credo, ti mancano solo i peli sul petto sorà mij.
Marina che ha ammesso: "ho bisogno di un uomo che mi protegga", si ma forse sulla domiziana, che poi ha ftt anke il kalendario kome tutte le dive, kon tt i nomi dei santi vicino, tranne uno: il 19 marzo c'è uno spazio vuoto, si perchè quando hanno kiesto il permesso a san Giuseppe ha risposto: "nu se ne parla proprio, io faccio le zeppole no le koccole, questa è na kosa kiara".
E Pietro?? stu kazz e pietro ka tu lo guardavi e ti sentivi un uomo di merda, con dei pettorali talmente bei disegnati ma che ti 6 mangiato una persiana e ti è uscita sulla pancia? e rikordavi le parole del tuo dottore che quando dissi: "dottò sn alto 1 e 80 per 95 kili sto in peso forma? si fuss nu frigorifero si.
Ke poi in tutte le case hanno visto il grande fratello tranne ke in kasa mia.
5 mesi fà domandai a mia madre: "mà hai visto il grande fratello?" " statt zitto sta dormendo nella stanza, ieri ha ftt tardi" "ma ke hai kapito, il Grande Fratello, ne parlano tutti quanti" "ma xkè ke ha kombinato quel disgraziato?!?!?", "Basta mamma, nn sai ke a Pietro gli hanno dato un tapiro per l'impotenza?" ma risposto "un tapiro per l'impotenza?? e allora a tuo padre sull'elikottero kosa dovevano dargli? UN MAMMUTT??"
Simone Schettino. Ve la farete sotto dal ridere . Disponibile per traduzione [emoji23][emoji23][emoji6][emoji6]


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una coppia di cacciatori del New Jersey sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questo non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l'aiuto io - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
In una foresta pluviale australiana, un koala stava seduto su un albero della gomma……
godendosi uno spinello.

Ad un tratto passò una lucertolina, guardò verso l’ alto e disse:

Ciao Koala! Che fai di
bello?’

Il koala rispose: ‘Mi faccio una canna; dài, sali sù e fammi compagnia.’

Allora la lucertolina salì sull’ albero e si accomodò a fianco del koala ,
mettendosi anche lei a fumare l’ erba.

Dopo un po’ la lucertolina
disse di avere la bocca secca e che aveva voglia di farsi una bevuta al
fiume.

Arrivata al fiume, però, la lucertolina era
talmente fatta che si sporse troppo e ci cadde dentro.

Un coccodrillo vide tutto, nuotò verso la lucertolina e l’

aiutò a recuperare la riva. Dopo di che le chiese: Che diavolo ti è
successo?’

La lucertolina spiegò al
coccodrillo che si era fermata su un albero a farsi uno spinello con un
koala, e che era andata talmente fuori di testa da cadere nel fiume
mentre cercava di bere.

Il coccodrillo disse che voleva vederci chiaro, si avviò verso la foresta
pluviale e lì trovò l’ albero su cui era ancora seduto il koala che stava
finendosi la canna.

Il coccodrillo alzò gli occhi e disse:

Ehi tu!’

Il koala guardò in basso, lo vide e rispose:
Miiiiiiiiinchiaaaa…..Ma
quanto cazzo d’ acqua ti sei bevuta

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao Auguy ! stavolta scritto bene [emoji2] ma non avete apprezzato Simone Schettino [emoji4]ve le riscrivo in dialetto?? Mi linciare verbalmente? ??? [emoji23][emoji6][emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X