Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

IMG-20170823-WA0023.jpg

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Avvocato:;;;Dunque, io ho dato un’occhiata a tutti questi incartamenti e qui possiamo parlare papale papale, da omo a omo.. tanto non ce sente nessuno. Qui, dunque, qui.. s’inculamo, proprio de brutto.. Qui s’inculamo.. eeeeh qui gl’ho mettemo ar culo! Pure qui s’inculamo perché.. Eeeeh qui s’inculamo.. Qui, ma che cazzo hai combinato?? Qui te se ‘nculano è! E pure qua, qui te se ‘nculano!Qui te se ‘nculano, qui s’inculamo noi, qui s’inculamo, qui s’inculamo, qui s’i stranculamo proprio! E qui te se ‘nculano a te! Qui te se ‘nculano, pure qui te se ‘nculano.. per quanto qui s’i potemo ‘nculà noi, poi vediamo lasciame lavorà! Qui s’inculamo noi, qui s’inculamo noi, qui te se ‘nculano! ; e il Contadino: ;Fermo mpo’.. Posso fà na domanda avvocà?? Ma quando dovemo ‘nculà semo sempre ndue e quando me se ‘nculano so’ sempre solo?? No pe sapé è.. che me regolo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Lele ieri notte, viaggio di ritorno dalle ferie......altro che barzellette, ho rischiato di rimanere in panne. Dire che mi stavo sciordando sotto è poco! Sciordando =sciorda=cacca allo stato liquido per gli appassionati di chimica.Dopo avere superato alcune salite di montagna con il buio, in mezzo al nulla e con tempera acqua intorno i 120 gradi ho imboccato l autostrada e Grazie a Dio oggi vi racconto un lieto fine!

Un imbianchino viene chiamato per dei lavori in un convento. Mentre sta dipingendo il soffitto vede delle suore che si avvicinano ad una panca, tolgono il coperchio e sotto si vede un cazzo di ferro. A turno ci montano sopra e fanno quello ognuno puo immaginare. L' imbianchino rimane perplesso, ma il giorno dopo ritorna e decide di mettersi al posto del cazzo di ferro. Arrivano le suore e nessuna si accorge dello scambio. Il pomeriggio ;l'imbianchino trova un collega e gli racconta cosa gli è successo, così decidono di fare cambio. La sera i due si rincontrano e il primo vede il secondo che piange e gli fa;ma cos'hai , non ti è piaciuto?e lui: Potevi dirmelo che al venerdì lo limano!

X