Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Il Colombiano ... i tre chili persi ... stupefacente [emoji16]
Ahahaha [emoji23] [emoji23] [emoji23] lo capito adesso [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Un anziano napoletano che viveva nelle campagne del milanese, in primavera si faceva sempre aiutare dal figlio a ripiantare il giardino, ma poiché quell’anno suo figlio era in prigione, purtroppo non lo poteva aiutare.
L’anziano scrisse al figlio in prigione spiegandogli questa sua piccola tragedia.
“Caro Gennaro, Mi sento molto triste poiché quest’anno non posso ripiantare il giardino come ogni anno. Sono troppo vecchio per farlo io da solo. Se tu fossi qui, non sarei così triste, poiché ci penseresti tu a rizapparmi tutto il giardino. TUO PADRE
Un paio di giorni più tardi l’anziano ricevette una lettera dal figlio.
Caro papà, Per carità, non zappare il giardino. Lì ho nascosto tutti i miei soldi e la mia droga da vendere. TUO FIGLIO GENNARO
Alle sei del seguente mattino, i carabinieri di Milano arrivano e scavano per tutto il giardino senza trovare traccia né dei soldi né della droga. Scusandosi con l’anziano signore, i carabinieri vanno via.
Dopo tre giorni il padre riceve una lettera dal figlio.
Caro papà, Adesso puoi ripiantare il giardino. E’ stato il meglio che ho potuto fare considerando le circostanze. UN ABBRACCIO, TUO FIGLIO GENNARO.

A un tratto anche commovente

hhnn.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Un contadino vive poveramente in una casa di campagna con sua moglie, tre figli e una vacca. Una mattina si alza come al solito all’alba, va nella stalla per mungere la vacca e la trova morta stecchita. In preda alla disperazione (la vacca è la sua unica fonte di sostentamento) si impicca. Poco dopo anche la moglie si alza e non trovando il marito si reca nella stalla dove fa la macabra scoperta. Per la disperazione anche lei si impicca. Poco dopo il figlio più grande si alza e arrivato nella stalla trova oltre alla vacca anche padre e madre morti. Sconvolto, si dirige verso il fiume vicino e si butta nel tentativo di annegare ma all’improvviso una donna stupenda, dalle forme molto provocanti e mezza nuda, sorge dalle acque del fiume e gli dice: ;so sono la fata delle acque, so tutto quello che è accaduto e ti posso dare una possibilità: se mi scoperai per 5 volte di seguito ti salverò la vita e farò tornare in vita la vacca e i tuoi genitori;il ragazzo naturalmente accetta, ma dopo 4 scopate furibonde alla quinta crolla e la fata a malincuore lo condanna a morte facendolo annegare nel fiume. Nel frattempo anche il secondo figlio si alza e trova nella stalla la vacca e i genitori morti. Anche lui per la disperazione decide di annegarsi nel fiume, ma proprio mentre sta annegando di nuovo salta fuori la fata che fa la seguente proposta: “se mi scoperai 10 volte di seguito ti salverò e farò resuscitare tuo fratello, i tuoi genitori e la vacca” e anche il secondogenito, arrivato alla nona scopata crolla sfinito e la fata lo lascia annegare. Poco dopo l’ultimo figlio si alza anche lui e arrivato nella stalla fa la macabra scoperta. Per l’orrore si dirige verso il fiume e ci si butta nel tentativo di annegare. Ancora una volta la fata delle acque lo blocca in estremi e gli fa la solita proposta: ;se mi scoperai 15 volte ti salverò e farò resuscitare i tuoi due fratelli, i tuoi genitori e la vacca;. Il giovanotto accetta spavaldamente: ; beh, perché solo 15 scopate, io propongo 20 scopate ; e la fata: ;ah, si? Allora te ne chiedo 25:; e il ragazzo: ;ma anche 30:; ..l affare è fatto e il ragazzo comincia a farsi la bella fata. Solo che poco dopo si ferma pensieroso e rivolgendosi alla fata le chiede: “scusa un momento: non è che alla trentesima scopata muori come la vacca?”.

Alla stazione di Alessandria un tizio sale sul treno Torino-Reggio Calabria e trova posto in uno scompartimento dove ci sono già alcuni passeggeri, dopo un paio di ore di viaggio un ragazza estrae dal bagaglio un violino e si mette a suonare per diversi minuti, finito si scusa dicendo: ;domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare;. Passano altre due ore e nuovamente la ragazza estrae il violino e si mette a suonare, finito si scusa e nuovamente dice: ;domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare;. Nel cuore della notte, mentre tutti tentano di dormire un po ; la ragazza si mette nuovamente a suonare il violino...finito si scusa con la solita frase: ;domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare; a quel punto il passeggero salito ad Alessandria si alza, estrae il pisello e comincia masturbarsi davanti alla ragazza la quale inorridita grida: ;ma cosa fa?!; e il passeggero: scusi, domani mi sposo e mi devo allenare.

X