Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Troppo bulo Sgarbi!!:D :D :D

ahahahahahaha anche quello che con la 159 ha sorpassato il camion si è preso del *******!!!

Ahahahahaha ne ha per tutti!!

Quest'altro con la sua audi del Cazzo!!

Sgarbi tranquillo che se trovi me in autostrada sulla corsia di sorpasso mi vedi sparire fuori dai coglioni a velocità curvatura!!!

Notare al minuto 11.01

il genio in mezzo ai coglioni con la sua suzuky splash suzuky alto di merda che non si spostava...

Siccome la mia mente è zen... Cerco di esserlo senza incazzarmi più di tanto... il mio "io cosmico superiore" mi ha fatto intravedere il varco nella corsia di destra.. L'occasione era troppo ghiotta!!

Zac!

Ahahahahaha inutile dirvi che si è messo a sfanalare per mezz'ora come una checca isterica mentre io me ne andavo via liscio!! Volevo salutarlo col dito ma già godevo e non volevo infierire più di tanto!! per come sclerava bruciando dentro di se!!!

Ultima modifica:
ahahahahahaha anche quello che con la 159 ha sorpassato il camion si è preso del *******!!!

Ahahahahaha ne ha per tutti!!

Quest'altro con la sua audi del Cazzo!!

Sgarbi tranquillo che se trovi me in autostrada sulla corsia di sorpasso mi vedi sparire fuori dai coglioni a velocità curvatura!!!

Notare al minuto 11.01

il genio in mezzo ai coglioni con la sua suzuky splash suzuky alto di merda che non si spostava...

Siccome la mia mente è zen... Cerco di esserlo senza incazzarmi più di tanto... il mio "io cosmico superiore" mi ha fatto intravedere il varco nella corsia di destra.. L'occasione era troppo ghiotta!!

Zac!

Ahahahahaha inutile dirvi che si è messo a sfanalare per mezz'ora come una checca isterica mentre io me ne andavo via liscio!! Volevo salutarlo col dito ma già volevo per come sclerava bruciando dentro di se!!!
Considera che Suzuki e Mitsubishi a PG sono andate fallite....la BMW non se la passa bene e la Mercedes neanche....alla grande vanno audi, ALFA, fiat, lancia, Abarth e Subaru!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: kormrider

Allegati

• 2017-09-07-23-40-03-907880070.jpeg
    2017-09-07-23-40-03-907880070.jpeg
    7.3 KB · Visualizzazioni: 148
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi il lavoro mi sta tenendo impegnato...
Ma appena posso torno sempre volentieri a rompervi........quelle che si appendono sull' albero......con le luci...

Gigi è molto appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno conveniente e va a vedere il mezzo. La moto è in condizioni perfette: cromature brillanti, motore a posto. Sembra nuova. Ho un segreto - spiega il vecchio proprietario- basta che ungi con la vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!!-.

Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La sera stessa la sua ragazza lo invita a cena e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice: Non stupirti se a tavola nessuno parlerà: nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà' i piatti. Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...

Gigi si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia il pranzo e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
Voglio proprio vedere se non dicono niente!!!-, la corica sul tavolo e se la fa. Nessuno parla. Dopo un po' Gigi adocchia la giovane zia e pensa:
Stavolta qualcuno dirà qualcosa!-, la corica sul tavolo e si fa anche lei, ma nessuno apre bocca. Alla fine, Gigi dà una bella occhiata alla matura, ma prestante madre della sua ragazza, la corica sul tavolo e si fa anche lei, ma nessuno fiata. Mentre prendono il caffè, in un silenzio sempre più imbarazzato, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi la sua nuova moto, tira fuori il tubetto della vaselina, al che il padre sbotta: E vabbe', basta!!! Li laverò io sti cazzo di piatti!!!

X