Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

In realtà qui c'è poco da ridere, ma Sgarbi è troppo bulo!!!!
Nemmeno io pago più un c****!!!!

su questo ha ragione...

Non sulle pale eloiche però!

• Like
Reactions: Auguy78
Una bionda ha completamente distrutto la sua automobile in un incidente terrificante. Miracolosamente, è riuscita ad uscire dal rottame senza un graffio e si sta applicando il rossetto quando arriva un poliziotto della stradale. "Mio Dio!" esclama il poliziotto "la vostra automobile assomiglia ad una fisarmonica che sia stata calpestata da un elefante. State bene, signora?". "Sì, agente, sto bene" risponde la bionda. "Bene, signora, ma come diavolo ha fatto a ridurla cosi'? ? " chiede il poliziotto dopo aver esaminato l'automobile distrutta. "Oh, agente, una cosa stranissima!" risponde la bionda "Stavo guidando lungo questa strada quando all'improvviso questo ALBERO spunta su davanti a me. Così sterzo a destra e c'e' un altro albero! Sterzo a sinistra e c'e' un ALTRO albero! Sterzo a destra e c'e' ancora un altro albero! Allora sterzo a sinistra e...". "No, no, signora" le dice l'agente interrompendola "non c'e' un albero su questa strada per 30 miglia. Quello era il suo deodorante per l'auto che oscillava avanti e indietro".

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

II Guerra Mondiale. Un tedesco, con la sua berlina ultralucida e veloce, sale una ripida strada di montagna e nel frattempo un contadino sta scendendo sulla stessa strada a bordo di un carretto trainato dai buoi, carico di paglia, di galline, maialetti,... una minifattoria viaggiante, insomma. Patatrack !! Una scena terribile, coperta pietosamente da una nuvola di paglia, che a poco a poco si dirada. Il tedesco si riprende dal trauma, e osserva il bue, moribondo, con le corna rotte, le zampe fracassate e dice : "Io non poteRe fedeRe bue soffRiRen ". Prende la pistola e lo finisce con un colpo alla testa. Poi vede le galline, moribonde anch' esse: "Io non poteRe fedeRe gallinen soffRiRen ". Punta la pistola e le uccide. Anche i maialetti: "Io non poteRe fedeRe maialen soffRiRen "; e li finisce. All' improvviso il contadino esce allo scoperto. Ha un braccio amputato, ben legato intorno al collo, una gamba ciondoloni, e vistose ferite alla testa: "Cavolo, che fortuna!! Non mi sono fatto niente !!!".

- Informazione Pubblicitaria -
Visto che a molti sembrano delle grandissime minchiate queste "teorie da complottisti" ...mentre purtroppo per loro dovrebbero rendersi conto che è la Realtà dei fatti..

Posteró qui nel cabaret "zelig alfista" una serie di documenti che daranno modo di pensare, di riflettere a quello che realmente sta succedendo e succede da decenni.. Sviluppi che hanno portato anche alla seconda guerra mondiale.

Sicuramente a molti di voi verrà da ridere naturalmente... proprio per questo ho deciso di postare qui.

Un Alfista che si rispetti è critico.. e si pone delle domande anche sbagliando...

Situazione esposta anche dal Generale Fabio Mini:

Ex Capo di Stato Maggiore Della Difesa.

Non un quaquaraquà qualunque..

Vi invito a fare delle ricerche per conto vostro ed a confutare i fatti nella realtà di tutti i giorni collegando i punti.

Per rispondere ad Auguy che mi sembra uno sveglio.. Sai dove vanno a finire i soldi del bollo, della benzina, dell'Iva, dell'ici?? Ecc...ecc..???

→ l'italiota caprone paga inconsapevole..

Nei telegiornali non si parla altro dei vaccini!!! Chissà come mai!

A chi conosce la trilogia di Matrix dovrebbe capire quale metafora racchiuda quel film!

Ecco chi gestisce la scena internazionale:

Vi viene ancora da ridere?

21317830_1519999868076336_2583754036377275466_n.jpg

Su una pagina facebook dove pubblicano brevi racconti di bizzarre esperienze sentimentali una tipa pubblica questo :

21272503_1468443259901829_3937227086999297021_n.jpg

... ed un tizio nei commenti prontamente risponde :

Mi è capitata la stessa cosa con una ragazza comunista.
Ad un certo punto la vedo nervosa, vedo dei preti che stavano correndo in acqua per catturare dei bambini.
Era nervosa perchè voleva catturarli prima lei.

ma le stelle si guardano di notte... e che ci fanno i bambini di notte in spuaggia? e come hanno fatto di notte a vedere un blastoise? e poi cos'è un blastoise???

e poi i comunisti non mangiano più bambini... ormai so tutti vegani...

X