Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Questa mi pare volgare fine a se stessa e forse un po triste, scusa grattugia.... è solo un mio parere. :mecry:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questa mi pare volgare fine a se stessa e forse un po triste, scusa grattugia.... è solo un mio parere. :mecry:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

:rolleyes::decoccio:

si si ale hai ragione, se gliela avesse scattata un altro e postata a sua insaputa si... ma le ha postate lei... è una pazza furiosa... guarda qui MI FA MALE IL CULO - YouTube

Eh... allora c'è qualcosa che non funziona nella sua testa. .. dai..... ci vuole il vento in chiesa. .. ma non da spegnere le candele. O no...
Mi fa un po pena....

- Informazione Pubblicitaria -
Non funziona nulla centralina bruciata :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A me non fa pena.

Le peggiori le abbiamo in parlamento...quelle le paghiamo pure...

:WC:

IA

Ahahah se hai foto della santanchè con due banane in bocca posta pure IA :D:D:D:D:D:D

Di banane, Gratty, molte parlamentari ne hanno prese parecchie (soprattutto per diventare parlamentari); purtroppo non ho le foto.

Se le avessi, altro che ClubAlfa...le avrei rese manifeste al MONDO INTERO.

Poi, naturalmente, non sono mica tutte uguali...alcune sono salite in politica nel modo giusto...eccone che cominciò dalla gavetta e dallo studio (immagine a sinistra), per poi salire in politica, appunto (immagine destra, proprio mentre sale)...

carfagna1.jpg

:grinser021:

IA

La moglie torna a casa con l'ennesimo vestito nuovo ed il marito brontola.
- È stato il Diavolo a tentarmi! - prova a giustificarsi la donna.
- Beh, allora tu dovevi intimargli <<vade retro, Satana>>!
- Io l'ho fatto! protesta la signora.
- Lui però è passato alle mie spalle e ha sussurrato: <<Anche da dietro ti sta alla perfezione!>>.
(cit. La Settimana Enigmistica)

ora spiegami tu nino perchè mi sono perso... :lol2:
Mi sembrava che avevi azzardato una spiegazione improvvisandola al momento e per questo ti arrampicavi sugli specchi !!! :cool:

Comunque Gratti ti voto come il più simpatico del forum, anche perchè non sei solo un giocherellone, sotto sotto si sente che c'è del contenuto, bravo !
Devi essere proprio una bella persona. :ernaehrung004:

X