Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Paperino e' felice perché si fa...le paperine! Topolino e' felice perché si fa... le topoline! PIPPO E' TRISTE !

Superman vola tra i palazzi...ad un certo punto becca wonder woman tutta nuda straiata a gambe larghe su un grattacielo.
Preso da turbe comincia "oddio..quanto é bona..me la voglio fare..che faccio..anche lei a i super poteri..si accorgerebbe i me, si difenderebbe.."
Mentre rimugina ha un'idea: "ci sono! Useró la mia super velocità..non farà in tempo ad accorgersi".
Detto..fatto...tack tack!!! In un millesimo di secondo consuma e vola via soddisfatto e sorridendo.

Un secondo dopo si alza wonder woman e fa: "ma..mi é sembrato di sentire qualcosa..cos'era?!?".

A quel punto si sente la voce dell'uomo invisivile: "guarda, io non lo so..so solo che ho il culo in fiamme..."

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Nel grande castello bavarese del barone VAttelapeschishen, si festeggia alla grande la giornata di caccia con fiumi di birra, spumante, caviale.

Ad un certo momento il maggiordomo avvisa il padrone che il caviale è quasi finito, ma che gli ospiti non accennano a voler smettere di mangiare.
E il padrone gli dice: "non ti preoccupare, fai delle tartine con burro e pallini da caccia; ormai sono così ubriachi che non se accorgono". Ed infatti così avviene.

Il giorno dopo il barone incontra uno degli ospiti e si informa "allora come va oggi, dormito bene?" "Benissimo" risponde l'altro "solo che questa mattina quando mi sono chinato per infilare gli stivali, ho mollato una scoreggia e ho ammazzato il mio miglior cane".

- Informazione Pubblicitaria -
[FONT=arial, helvetica, clean, sans-serif]Un tizio va dal medico perché si sente spesso affaticato.
Alchè il medico consiglia "Lei deve smetterla di masturbarsi!!!"
il tizio sbalordito risponde: "ma mi scusi..che vuol dire..e perché?"
e il medico: "perché così non riesco a visitarla!!!"...
[/FONT]

In un topic con questo titolo, non posso proprio evitare di raccontare la mia esperienza dell anno scorso quando mi fermarono a un posto di blocco

primavera 2012, domenica mattina

Ero alla guida della mia grande punto (soft tuning: assetto, cerchi, lenticolari bixenon su fari total black, spoiler, tetto nero ecc ecc) su una strada statale con limite dei 70

Ero completamente solo, strada deserta

faccio un curvone, limiti di velocità rispettati, viaggiavo tranquillo, musica bassa, braccio fuori.
Dopo il curvone, vedo parcheggiata a bordo strada la marea della polizia

"eccallà"

guardo avanti e non c era nessuno, guardo dietro e non c era nessuno e quindi ho pensato "di fisso mi fermano"

E come volevasi dimostrare...PALETTA !

Accosto e mi fermo 20 metri prima di loro, e mentre i due si avvicinano, tiro subito fuori patente e libretto, e glieli porgo direttamente prima ancora di dirgli buongiorno.

Loro non si preoccupano minimamente dei documenti. Non si preoccupano neanche di degnarmi di un saluto, ed iniziano con un bruttissimo "Spenga il motore e scenda dalla macchina!!"

Io li guardo e dico "prego!?!?" (ancora con il braccio steso e i documenti in mano)

Lui "cos'è, straniero!?!? oppure è sordo!?!? ho detto di scendere dalla macchina e spegnere il motore!"
Io faccio spallucce, alzo le soppracciglia mostrando un evidente perplessità, poso i documenti sul sedile passeggero, mi slaccio la cintura e scendo.

Entrambi imbracciavano un bel mitra, quindi diciamo che non ero proprio sereno...

Il poliziotto incalza "mani sul tetto e allarghi le gambe"

io sempre più perplesso obbedisco, e scatta la perquisizione.
Dopo avermi perquisito, si inginocchia e si piega per guardare SOTTO alla macchina, poi mentre scruta attentamente nei 4 passaruota, l altro mi perquisisce gli interni della macchina: bracciolo, sotto i sedili, tasche delle portiere, tasche dietro lo schienale, portaoggetti vari.

Poi mi chiede "apra il baule"....io glielo apro, e mentre si mette a rovistare nel baule l altro dice "mi apra pure il cofano"

Dopo aver finito la risonanza magnetica alla mia macchina, mi lasciano andare (senza neanche controllarmi i documenti, avrei potuto benissimo non averli, non essere assicurato, perchè di quello non avevano controllato niente)

Io riparto sempre più perpleso e incredulo.

Non passano neanche 4 minuti e sento delle sirene avvicinarsi e me li ritrovo attaccati al c*lo, con le sirene a tutto volume, entrambi con mezzo busto fuori dal finestrino che mi intimano di fermarmi. Non faccio neanche in tempo a realizzare la cosa, che mi superano in un baleno e tagliandomi la strada mi obbligano ad accostare a bordo strada.

A quel punto la mia pazienza inizia a dare segni di esaurimento, scendo di colpo, allargo le braccia e gli urlo "ooohh!!! allora?!?!?!?"
Anche loro scendono di colpo e quello che guidava mi urla a squarciagola "LEI HA UN MITRA NEL BAULEEEEEE"

Dato che aveva avuto un tono accusatorio, mi sono incaz*ato sul serio e gli ho detto "senta agente, ma a che caz*o di gioco stiamo giocando?!?!? il baule lo avete controllato voi stessi 30 secondi fa!!!"

E lui indicando l altro poliziotto "si si ha ragione, infatti il mitra è del collega, che lo ha dimenticato durante la perquisizione...."

....a quel punto il mio corpo si è imbalsamato completamente, non risucivo a credere a quello che avevo appena ascoltato "no, non è possibile" pensavo

praticamente questo babbèo x questioni di comodità si era tolto il mitra che aveva a tracolla, lo aveva poggiato nel baule, poi aveva sollevato la moquette per controllare nel vano della ruota di scorta, e poi aveva richiuso tutto senza riprendersi il mitra!!

Dove andremo a finire ? Di solito questi numeri sono da carabinieri!!!!!:fuuuu:

Voi provate solo a immaginare : se io anzichè restare sullo stradone principale avessi preso una traversa, e questi due non mi trovavano più. Dopo 10 min mi ferma un altra pattuglie, mi fa un altra perquisizione e mi beccano un mitra nel baule................

Non oso pensare come mi sarei sentito se fosse successo.......vaglielo a spiegare poi!!!

Tranquillo,non succedeva nulla,il poliziotto non tornava mica senza mitra,ti avrebbero rintracciato,sicuramente in caserma:backpain-.......Cose da pazzi!!!

X