Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

23316489_1577157279027261_6470630632300452254_n.jpg

(scusate la bmw)

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
Ack....ma questa l'avevo postata io già qualche giorno fa?
Allora questo è un cxxxxxne?
Di nuovo è tornato in quel vicolo e che caxxo?!?

L'immagine tua (che ho quotato) è una XC60 (ho visto solo l'immagine, non conosco la storia)

Questo di oggi è un V40

Anche il vicolo è diverso ... anche se a vederlo potrebbe stare nello stesso paese :D

Mi sono espresso in una maniera ambigua, ma io (dopo aver controllato perché la somiglianza era notevole) avevo visto che erano due tizi diversi ...

Al limite si potrebbero fare delle considerazioni sui guidatori di Volvo ... hahaha ...

Se non altro il tuo aveva una leggera curva, il mio si è incastrato proprio sul dritto :D

img-20171107-wa0027-jpg.jpg

3.jpg

L'immagine tua (che ho quotato) è una XC60 (ho visto solo l'immagine, non conosco la storia)

Questo di oggi è un V40

Anche il vicolo è diverso ... anche se a vederlo potrebbe stare nello stesso paese :D

Mi sono espresso in una maniera ambigua, ma io (dopo aver controllato perché la somiglianza era notevole) avevo visto che erano due tizi diversi ...

Al limite si potrebbero fare delle considerazioni sui guidatori di Volvo ... hahaha ...

Se non altro il tuo aveva una leggera curva, il mio si è incastrato proprio sul dritto :D

Visualizza allegato 152953

Visualizza allegato 152954
Si si....anche di quello dell'articolo se ne parlava qualche giorno fa con MPP.....non era una critica, voleva essere un'altra battuta.

noooo sono 2 luoghi diversi.. l'unica cosa in comune è il fatto di essere idioti...

• Like
Reactions: Ninime e None
X