Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

IMG-20171209-WA0004.jpg
 
Un signore entra in bar portando con sè una gabbietta coperta da un telo. Ordina un caffé e dopo un po' toglie il telo dalla gabbietta. Dentro c'è un omino alto circa 30 cm che urla e si agita. Il barista chiede conferma all'avventore nel caso che la vista l'avesse ingannato. Il signore, un po' sconsolato, risponde di no spiegando che l'essere rinchiuso nella gabbietta è il frutto dell'opera del genio della lampada il quale esaudisce ogni desiderio. Il barista chiede se è possibile invocare il genio. Il signore, mostrando la lampada, gli risponde di sì, spiegando che basta sfregarla per bene. Il genio, evocato dal barista, appare in tutta la sua magnificenza dicendo: "Quale desiderio posso esaudire?". Il barista ci pensa un po' e poi dice: "Voglio un miliardo di euro!". Il genio, dopo essersi ben concentrato, fa apparire un bellissimo biliardo. Il barista, deluso, protesta col cliente: "Ma io avevo chiesto un miliardo". E il cliente: "E allora, secondo lei io avrei chiesto un pazzo di 30 cm?".
 
- Informazione Pubblicitaria -
e chi se ne frega di norme di sicurezza, vincoli di facciata e regolamenti condominiali...
 
  • Like
Reactions: fabereng
Una donna va dal dottore e gli dice:
Dottore ho un problema, io faccio le scuregge ma non puzzano, il dottore gli dica ok mi faccia sentire, ne faccia una, la signora la fa ed il dottore dice:
Bisogna operare immediatamente, e la signora preoccupata dice dove mi devo operare????
Ed il dottore:
AL NASO li morti tua!!!!!!!!
 
Due amici si incontrano dopo tanto tempo e uno propone all'altro di andare a casa sua.. Mega villa piena di oggetti e mobili costosi. L'amico chiede "Come puoi permetterti tutto questo lusso?" "Sono un trafficante di organi" "Cosaa??!!! Ma non hai un cuore?!!!!"
"Certo. Mi arriva martedì"
 
Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...
 
X