Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

.
IMG-20180125-WA0006.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Tre amici si ritrovano a fare due chiacchiere in un bar della loro vita sessuale con le rispettive compagne. Il primo dice: "L'altra notte ho fatto l'amore con la mia ragazza 4 volte e la mattina dopo mi ha fatto delle crepes stupende e mi ha detto quanto mi adora". Continua il secondo: "La scorsa notte ho fatto l'amore con la mia donna 6 volte e stamani mattina mi ha fatto delle favolose omelette e mi ha detto che non potrebbe amare nessun altro". A questo punto, il terzo, rimane in silenzio e allora il primo, incuriosito, gli chiede: "E tu quante volte hai fatto l'amore con la tua donna ieri notte?". E lui: "Una volta". Gli altri due amici con fare arrogante si intromettono: "Solo una volta? E cosa ti ha detto stamattina?". E il terzo: "Non fermarti".

Due persone robuste, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si incastrano nella porta. Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno". E il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da culo!".

Un tizio in un bar nota una donna molto elegante che, regolarmente, arriva ogni sera sola, beve qualcosa e poi se ne va. Alla seconda settimana, finalmente, decide di provarci. "No, grazie..."dice la donna"...ho deciso di mantenermi pura per l'uomo che amerò...". "Sarà abbastanza difficile, immagino..." dice l'uomo. "Sì, ma a me non importa molto: l'unico che si arrabbia veramente per questa cosa è mio marito...".

X