Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un venditore ambulante si ferma una sera in una fattoria sperduta e chiede se per favore possano ospitarlo per la notte. Il contadino è molto spiacente ma non ha camere libere. "Potrei farla dormire con mia figlia" gli dice a un tratto il contadino, "però deve promettere di non importunarla". Il venditore acconsente. Dopo una cena sostanziosa, è condotto nella sua stanza. Si spoglia nel buio, si mette a letto, sente la figlia del contadino al suo fianco. La mattina dopo chiede il conto. "Sono 10 euro perché ha diviso il letto con mia figlia", dice il contadino. "Sua figlia è stata un po' freddina" si lamenta il venditore. "Sì, lo so" dice il contadino, "la seppelliamo oggi pomeriggio".

FB_IMG_1518260164266.jpg
FB_IMG_1518261189739.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
C'è sciopero in Paradiso e Gesù sostituisce S. Pietro all'ingresso. A un tratto Gesù vede avvicinarsi un arzillo vecchietto: "Benvenuto buon uomo, qual è il tuo nome?". "Mi chiamo Giuseppe, ma ho vari soprannomi". "E che lavoro facevi Giuseppe?". "Il falegname". "E dimmi: hai avuto prole ?". "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io come è potuto accadere". "Ah sì?" (diventando pensieroso). "E... cosa faceva questo figlio?". "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito!". Gesù sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda: "E... senti, com'era il suo rapporto con... la gente?". "Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... Eppoi, tutta quella gente che lo voleva mettere sempre in croce!". Gesù, con gli occhi pieni di lacrime alza le braccia al cielo e grida: "Papà!". E il vecchietto: "Pinocchio!".

Due preti vanno a fare la doccia.
È tardi.
Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'è sapone.
Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo."
Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto.
Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce.
A metà corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua
Le tre suore si avvicinano commentando quanto sia ben fatta.
Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello
Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta!
La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente!
Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'è anche il sapone liquido!!"

Due preti vanno a fare la doccia.
È tardi.
Si spogliano ed entrano nelle docce ma si accorgono che non c'è sapone.
Padre John dice: "Io ho del sapone in camera, vado a prenderlo."
Essendo tardi non si cura di coprirsi pensando di fare presto.
Prende due saponette, una per mano e si riavvia verso le docce.
A metà corridoio vede tre suore che si avvicinano. Non avendo dove nascondersi si accosta al muro e si blocca come una statua
Le tre suore si avvicinano commentando quanto sia ben fatta.
Improvvisamente una suora allunga una mano e gli tira l'uccello
Il prete preso alla sprovvista si fa sfuggire una saponetta!
La seconda suora: "Ehi, e' un distributore di saponette!" e per avvalorare la sua teoria anche lei gli tira l'uccello ed il prete lascia l'altra saponetta. La terza suora tira una volta: niente! tira due: niente!
Comincia a fare avanti e indietro ed urla contenta: "Guardate: c'è anche il sapone liquido!!"
Questa è troppo forte [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Gesù gironzola per il paradiso quando incontra un vecchietto con capelli e barba bianca ,
gli si avvicina e gli rivolge la parola :
- Buongiorno signore , non l'ho mai vista da queste parti mi parli di lei
- Buongiorno giovanotto , sulla terra facevo il falegname , avevo un figlio che scappava sempre
e si metteva nei guai , fino a quando si fece uomo , venne tradito dai suoi amici per poche
monete dopo essersi messo in cammino per andare dove neppure lui sapeva e galleggiava
sull'acqua .....
- Papà !?!?
- Pinocchio ???

X