Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

A Roma via libera ai cerchi da 18" in su
IMG-20180311-WA0020.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Un tizio sbronzo esce da una trattoria di notte, vede una suora e inizia a picchiarla duramente; quando è mezza morta per terra esclama: "Ah Batman, me credevo che eri mejo!".

Uno scozzese vince un milione di sterline al totocalcio ed il premio gli viene versato in biglietti da 10 sterline. "E adesso - lo intervista un giornalista - che cosa farete con tutti questi soldi ?". "Li ricontero' " risponde lo scozzese.

Come si chiama la piu' famosa prostituta greca? Mika Teladogratis.

Io sono ateo e niente di ciò che potrete dire mi farà cambiare idea. Dio mi ha fatto così. Punto e basta.
Si ma .... quale Dio ? Ce ne sono un'infinità , più conosciuti e meno conosciuti ;):D

• Like
Reactions: ziopalm
A Roma la situazione sta diventando poco sostenibile veramente.
Non solo a Roma , sulle autostrade di mezza Italia vedi spesso pattuglie della stradale
che deviano il traffico dopo che diverse auto hanno scoppiato le gomme !!!
Roma e ... soprattutto la zona industriale di Pomezia / Santa Palomba sono sempre state così ;)
Non credo sia tutta colpa dell'attuale amministrazione ....

Non solo a Roma , sulle autostrade di mezza Italia vedi spesso pattuglie della stradale
che deviano il traffico dopo che diverse auto hanno scoppiato le gomme !!!
Roma e ... soprattutto la zona industriale di Pomezia / Santa Palomba sono sempre state così ;)
Non credo sia tutta colpa dell'attuale amministrazione ....
tutta italia è in qst condizioni.. qua in calabria però gli amministratori ci tengono alla incolumità dei cittadini infatti prima di un tratto pieno di buche trovi il cartello "attenzione buche"

X