Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

.
IMG-20171009-WA0006.jpg

Un villaggio africano, terrorizzato dalla presenza di un leone mangiatore di uomini, decide di fare ricorso al più grande cacciatore di leoni, buana Biso. Buana Biso accetta l'incarico e, recatosi al villaggio, passa la prima notte in agguato, ma il leone non si fa vedere. La cosa si ripete il secondo, il terzo, il quarto giorno. Infine, buana Biso chiama il capo-villaggio e gli dice di uccidere una mucca, scuoiarla e quindi di dargli la pelle insanguinata dell'animale. Avuta la pelle della mucca, buana Biso la indossa e si prepara per un'altra notte in agguato. Ad un certo punto della notte, gli abitanti del villaggio vengono svegliati da un urlo agghiacciante, e spaventati si precipitano al posto dell'agguato sperando che il cacciatore sia ancora vivo. Il capo arriva urlando: "Buana Biso, buana Biso, il leone ti ha attaccato?" e Biso: "Leone? Ma quale leone! Io vorrei sapere chi è stato lo stronzo che ha lasciato libero il toro!"

Rosso di sera sta andando a fuoco una montagna (purtroppo troppo spesso è così)

ferite.jpg

Su un aereo in volo sull'atlantico si accende l'altoparlante: "Plin plon! Qui e' il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 20.000 piedi. Il tempo e' brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se vorrete osservare gli oblo' di destra noterete l'alettone incrostato che a momenti si stacca. Se vorrete osservare gli oblo' di sinistra vedrete il motore esterno che fuma e quello interno in fiamme. Se infine avrete la bonta' di guardare in basso, vedrete un puntolino arancione in mezzo all'oceano. Quello e' il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna.

Lunedì mi lavo le ascelle. Martedì mi lavo i piedi. Mercoledì mi lavo le orecchie. Giovedì mi lavo i denti. Venerdì mi lavo la faccia. Sabato mi lavo le mani. Domenica cambio l'acqua.

qst solo i milanesi (che hanno memoria) la capiranno

batcazzi.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Su un aereo in volo sull'atlantico si accende l'altoparlante: "Plin plon! Qui e' il comandante che parla. Stiamo sorvolando l'oceano a 20.000 piedi. Il tempo e' brutto e minaccia ghiaccio sulle ali. Se vorrete osservare gli oblo' di destra noterete l'alettone incrostato che a momenti si stacca. Se vorrete osservare gli oblo' di sinistra vedrete il motore esterno che fuma e quello interno in fiamme. Se infine avrete la bonta' di guardare in basso, vedrete un puntolino arancione in mezzo all'oceano. Quello e' il canotto del vostro comandante, che vi saluta e vi augura tanta, ma tanta fortuna.

Lunedì mi lavo le ascelle. Martedì mi lavo i piedi. Mercoledì mi lavo le orecchie. Giovedì mi lavo i denti. Venerdì mi lavo la faccia. Sabato mi lavo le mani. Domenica cambio l'acqua.

qst solo i milanesi (che hanno memoria) la capiranno

Visualizza allegato 162508

Cazzo, era schettino!

• Like
Reactions: molly65 e ziopalm
BUONO: "Tua moglie è incinta". CATTIVO: "Sono tre gemelli". PESSIMO: "Hai fatto la vasectomia tre anni fa".

Premunitevi: Quando Noe' inizio' a costruire l'arca, non aveva ancora cominciato a piovere.

E' mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa e' di contarsi le costole ed alla fine esclama : " ....E ANCHE OGGI PIPPE !!"

Ho pensato di condividere con voi il messaggio privato che mi è appena arrivato:

"Caro utente Facebook;
sono Mark Zuckerberg, il proprietario di questo social network.
In questi giorni si parla molto del fatto che Facebook sappia troppe cose di te e le utilizzi in maniera scorretta.
Ti scrivo questo messaggio per garantirti che Facebook non conosce i tuoi dati sensibili e non li utilizza per fini commerciali o politici.
Mi dispiace di averti disturbato proprio adesso che sei in bagno con delle pantofole abbastanza ridicole, ma ci tenevo a spiegarti la nostra trasparenza.
Vorrei che lo capisse anche la tua fidanzata Ornella, con cui ieri in macchina discutevi proprio di questo tornando dal lavoro.
A Facebook abbiamo a cuore la vostra indipendenza, perciò anche domani devi sentirti libero quando sarai al ristorante “Il Cannolicchio” in via Sottari 23 con Paolo, Elena e Giovanni di ordinare come la settimana scorsa cibi con carboidrati, anche se sai che ti ingrassano.
Potete fare quello che volete.
A noi non fa differenza che tuo figlio Luigi ha marinato la scuola ieri per andarsi a bucare, non interessa se ti sei dimenticato di comprare il regalo per il compleanno di tua madre Gina!
Noi vogliamo solo aiutarti a tenere i rapporti con le persone che ami, anche se non credo che sia amore quello con la trans brasiliana delle tue ultime foto.
Per concludere, stai sereno: vedo che sul tuo conto in banca hai più di 30.000€ e anche se il partito che hai votato non ha vinto le elezioni non devi preoccuparti del tuo futuro lavorativo, pensa invece alla salute che questa emicrania che hai da due mesi non è normale.
E ricorda: noi di Facebook saremo sempre al tuo fianco, onestamente.

Ciao, il tuo amico Mark.

P.s.:: giù in garage sono finite le crocchette del cane...

By quel geniaccio di Mauro Casciari

E' inutile che chiami i tuoi figli Kevin e Sharon. Zuckerberg lo sa che sei di Catanzaro:

X