Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

vero kom
sicuro lo erano le pubblicità molto più sfiziose e creative di qll che girano oggi dove anche per vendere una chiave inglese mettono una donna nuda (non che mi dispiaccia la donna nuda...)
ma voi ve la ricordate a ......
 
Avete proprio ragione !!...mannaggia Babbo Natale centrifugato in una lavatrice piena di diarrea dei cammelli dei re magi...!!!
 
battuta.jpg
 
C'erano una volta un uomo perfetto e una donna perfetta. Si incontrarono e, siccome la loro relazione era perfetta, si sposarono. Il matrimonio fu semplicemente perfetto. E anche la loro vita insieme era ovviamente perfetta.
In una notte di Natale buia e tempestosa, l'uomo perfetto e la donna perfetta stavano viaggiando in macchina su una strada molto tortuosa, quando all'improvviso notarono al lato della strada un uomo, che aveva evidentemente problemi con il suo mezzo di trasporto. Siccome erano una coppia perfetta, si fermarono per aiutarlo. L'uomo era Babbo Natale, e aveva un enorme sacco pieno di regali. Siccome non volevano deludere tutti i bambini del mondo la sera di Natale, l'uomo perfetto e la donna perfetta si offrirono di accompagnare Babbo Natale con la loro auto, e presto si ritrovarono a distribuire i regali. Purtroppo le condizioni della strada e del tempo continuarono a peggiorare, finché l'uomo perfetto, la donna perfetta e Babbo Natale ebbero un incidente. Solo uno di loro riuscì a sopravvivere.
Quale dei tre?

La donna perfetta è l'unica che si salva: era l'unico personaggio reale, perché Babbo Natale non esiste, e neanche un uomo perfetto.
Per le donne la storia finisce qui.

Gli uomini ma, ripeto, non le donne, possono continuare a leggere.
Se Babbo Natale e l'uomo perfetto non esistono, vuol dire che al volante c'era la donna perfetta. Questo spiega perché c'è stato l'incidente.
Tra l'altro, se sei una donna e stai leggendo, abbiamo la prova anche di qualcos'altro:
che le donne non fanno mai quello che gli si dice.
 
Bella

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Due bionde vanno in un bosco per cercare un albero di Natale. Dopo due ore di intense ricerche una dice all'altra: "Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le palle o no!"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vuoi sapere come si mantiene un idiota occupato ???...leggi sotto e lo saprai...


Vuoi sapere come si mantiene un idiota occupato ???...leggi sopra e lo saprai...







"Mamma,mamma,a scuola dicono tutti che sono distratto....!!!"......"figliuolo...quante volte ti devo dire che io non sono tua madre e che tu abiti di fronte...???"







"Mamma,mamma,...a scuola mi chiamano dentone !!!..."........"Ma che sciocchezze dici....e' meglio se chiudi la bocca che mi stai anche graffiando il pavimento...!!!"





"Mamma,mamma...a scuola mi chiamano depravato...!!!"....."Figliuolo,non dire stupidaggini, smettila di inculare la nonna e vai a dormire !!!..."
 
Ultima modifica da un moderatore: